Baxter

Descrizione

Un uomo, un nome, tanti aggettivi. Questo è Baxter, uno dei personaggi ricorrenti della serie tv Mom, che ha dato però un grande contributo alla causa. L’uomo è il padre biologico di Roscoe, il secondo figlio della protagonista della serie tv prodotta dalla CBS Christy Plunkett. I due prima dell’inizio dello show si erano anche sposati. Un matrimonio durato veramente poco, a causa di un tradimento da parte dello stesso Baxter nei confronti della bellissima e dolcissima Christy.

Il personaggio interpretato dal bravissimo Matt Jones di buono dunque ha fatto soltanto una cosa: dare vita a Roscoe, un bambino davvero brillante e che impreziosisce la serie tv di risate e comicità. Purtroppo l’uomo in questione è tutto tranne che affidabile. Nel corso del tempo però e della serie tv, proverà in tutti i modo a migliorare, rimboccandosi spesso le mani. Spesso farà visita al figlio in casa Plunkett, provando ad avere così un buon rapporto. Dopo un po’ di tempo inoltre incontrerà colei che sarà l’amore di tutta la sua vita, ossia Candace Hayes. Una donna dall’ottima famiglia che darà un futuro non solo all’uomo ma anche al piccolo Roscoe.

Per il bene di tutti infatti il secondo figlio di Christy andrà a vivere con il padre e Candance, poichè avranno l’opportunità di fargli vivere una vita migliore, quella che merita il ragazzino. Quest’ultimo che con la madre non ha mai avuto un buonissimo rapporto, proprio grazie a Baxter capirà che la mamma ha fatto il massimo di ciò che poteva fare. Il personaggio di Matt Jones infine riuscirà anche a trovare un lavoro. Sempre grazie alla splendida compagna di vita Candace infatti, inizierà a lavorare nella concessionaria di cui il proprietario è proprio il padre della splendida moglie. Insomma, un uomo più fortunato di lui è proprio difficile trovarlo.

Interpretato da
Matt Jones

Curiosità

Non si conoscono assolutamente le sue origini

Doppiatore

Gianluca Crisafi

Serie TV
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate