in

25 disagi che solo un vero fan di Once Upon a Time può capire

#10 Ma Belle che …?

Risultati immagini per once upon a time belle gif


E’ veramente una domanda ricorrente, anche se non so ancora come finirla. La domanda è confusa, proprio come Belle, ed in effetti la rispecchia totalmente. Che tipo di personaggio è diventato? Ha passato 10-12 puntate dormendo, per carità è una donna carina anche quando dorme, ma che…?
Ecco, proprio non riesco a finire la domanda, come si fa a rovinare un personaggio che in potenza poteva essere qualcosa di fantastico, invece adesso la cosa che sa fare meglio è dormire.

#11 L’amore arriva, ma così come arriva se ne va

Risultati immagini per once upon a time regina gif

C’è sempre qualche intoppo. Se un giorno ti ritrovi a essere felice, per noi fan di Once Upon a Time significa statisticamente che arriverà qualcosa di molto brutto, tipo una maledizione o qualcosa di simile. L’amore non fa eccezione, abbiamo vissuto più storie d’amore seriali che relazioni reali, e la maggior parte è di OUAT, perciò sono finite male (sono praticamente tutte le storie di Regina).

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Everything Sucks!

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv