in

25 disagi che solo un vero fan di Once Upon a Time può capire

#4 L’ambivalenza

Risultati immagini per rumple gif once upon a time

La crudeltà non è mai stata così affascinante come lo è da quando vediamo OUAT, o meglio, da quando abbiamo scoperto la Evil Queen e Rumplestilskin (quello di un tempo, non quello delle ultime stagioni che vive e fa disastri per inerzia). Poi sono diventati tutti buoni, persino Zelena, anche il verde della sua pelle si è scolorito per quanta bontà possiede ora.
Quindi adesso non sappiamo più se amare la crudeltà e la cattiveria che ci hanno ammaliato all’inizio oppure per la prima volta cominciare ad amare la bontà degli eroi. In entrambi i casi io consiglierei di amare Regina a priori.

#5 Una gioia? No, noi stiamo con Regina!

Risultati immagini per regina once upon a time gif

Noi non siamo sfortunati, è solo che siamo solidali verso Regina.
Non è giusto avere una vita felice, alzarsi la mattina con il sorriso dopo essere stati svegliati dal brano ‘Happy Days’ impostato come sveglia. No, assolutamente.
Non importa che sia un personaggio esistente solo nella Serie, vogliamo comunque renderle omaggio sempre. Non ci piacciono le gioie. Il problema si presenterebbe se Regina cominciasse ad avere delle gioie e noi no. Ma no! Impossibile, parliamo comunque di Regina, siamo al sicuro.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Everything Sucks!

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv