in

25 disagi che solo un vero fan di Once Upon a Time può capire

#2 Ma cosa facevo 6 anni fa?

Risultati immagini per zelena gif once upon a time

Aspetta, forse vivevo.

Aaah ecco, avevo quelle due fantastiche migliori amiche con cui mi divertivo tantissimo, con cui uscivo otto giorni su sette… chissà che fine hanno fatto.
I ricordi di quel tempo però sono sfocati, non ricordo neanche come mi vestivo, ah sì, Mary Margaret o no, mi vestivo comunque male.
Fatto sta che la nostra vita è cambiata tanto in sei anni, grazie anche a Once Upon a Time, bisogna dirlo.

#3 Prendiamo un amico a caso e cominciamo a parlare di Once Upon a Time

Risultati immagini per once upon a time hook gif

Once Upon a Time è ormai abbastanza famoso, ma chissà come mai, nella tua cerchia di amici, la segui solo tu.
Di conseguenza, la discussione si fa con la prima persona che abbiamo a tiro, all’inizio ci guardano tutti con quello sguardo pieno di sufficienza, poi ci guardano con pietà, e adesso non ci guardano neanche più e neanche ci ascoltano.
Siamo onesti, adesso ci siamo ridotti a parlare da soli, a commentare la puntata abbracciati al cuscino, urlando e parlando con il pc. Ma non rinunciate, prima o poi il desktop comincerà a rispondervi.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Everything Sucks!

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv