Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Once Upon A Time è finito con un finale di stagione con il botto e noi appassionati dobbiamo cercare di sopravvivere alla crisi di astinenza.

Snow White, Charming, Rumple, Emma, Hook … REGINA! Non vi mancano un po’?
Sono certa di sì. Per questo oggi abbiamo deciso di regalarvi 30 delle più belle citazioni di Once Upon a Time. Enjoy!

1Io ti troverò sempre

Once Upon A TimeIniziamo subito con il botto, episodio 1×01. Stiamo iniziando questa magnifica serie e le prime persone che ci troviamo davanti sono niente popodimeno che Biancaneve e il suo principe Azzurro nel momento in cui lei viene risvegliata dal sortilegio del sonno. Questa citazione ci accompagnerà lungo tutta la Serie Tv e diventerà il simbolo del vero amore tra Snow e Charming, insieme all’anello verde.

  1. Io mi chiamo Henry, sono tuo figlio!

    Once Upon A Time

Un’altra delle prime citazioni epiche di Once Upon a Time non poteva che essere l’inizio della nostra storia. Nella prima puntata un nanerottolo di nome Henry bussa alla porta della nostra protagonista e si presenta con questa frase. Insomma, un vero colpo ad effetto, perfetto per iniziare una Serie Tv come questa. Con queste parole conosciamo la protagonista della storia, Emma, e non possiamo dimenticarcela!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12