in , ,

Finalmente Young Sheldon e The Big Bang Theory si incontrano

The big bang theory

Sheldon incontrerà Sheldon: Iain Armitage, che dà vita a Sheldon Cooper in Young Sheldon, farà da guest star in un episodio della dodicesima stagione di The Big Bang Theory.

Non sarà il solo: anche Lance Barber, che interpreta George, il padre di Sheldon, e Montana Jordan, interprete del fratello maggiore Georgie, appariranno in un episodio della serie madre, in programma per dicembre.

La CBS ha confermato questo crossover tra le due serie tv, ma non ha rivelato nessun dettaglio su come i tre protagonisti di Young Sheldon si inseriranno all’interno della realtà di The Big Bang Theory.


Dal 2007 Sheldon Cooper è interpretato da Jim Parsons ed è uno dei personaggi principali di The Big Bang Theory. Il suo carattere particolare, unito all’interpretazione di Parsons (che ha vinto quattro Emmy Awards e un Golden Globe per questo ruolo), l’hanno reso un personaggio indimenticabile, molto discusso e amato dal pubblico.  Tanto che la CBS ha maturato la decisione di creare una serie incentrata sulla sua infanzia: Young Sheldon, appunto. A proposito dello spin-off e del piccolo Iain Armitage, Parsons ha detto:

“Guardare Iain portare in vita questa versione giovane di un personaggio a cui io sto lavorando da circa dieci anni della mia vita è stato molto emozionante. Mi sono sentito molto in empatia con questo ragazzino, è quasi sconvolgente vederlo portato in vita da Iain.”

serie tv

Attualmente sia Young Sheldon sia the Big Bang Theory stanno andando in onda sulla CBS. Lo spin-off è alla sua seconda stagione e vede protagoniste anche Zoe Perry (la madre Mary Cooper), Raegan Revord (Missy) e Annie Potts (la nonna Connie).

The Big Bang Theory, invece, ha raggiunto il traguardo della dodicesima stagione, che sarà anche l’ultima.

Leggi anche – Young Sheldon potrebbe non essere l’unico spin-off di the Big Bang Theory

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

i simpson

A quanto ammonta realmente il patrimonio di Mr. Burns

Il Dottore sta per riabbracciare sua nipote?