Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha rilasciato un video di You tagliando la voce narrante. È veramente imbarazzante

Netflix ha rilasciato un video di You tagliando la voce narrante. È veramente imbarazzante

You è una delle serie tv di cui si è parlato molto in questi mesi. Rilasciata il 26 dicembre su Netflix, la serie tv ha diviso gli spettatori, tra chi l’ha apprezzata e chi l’ha considerata una “trashata” pazzesca.

Protagonista di You è Joseph ‘Joe’ Goldberg, interpretato da Penn Badgley (Gossip Girl), un libraio che diventa ossessionato da una delle sue clienti, Beck (Elizabeth Lail). Gli eventi della serie seguono la prospettiva di Joe, che spesso si mette a narrare molto di quel che succede in voiceover: dunque solo gli spettatori possono sentire le sue parole.

Ma come sarebbe You se non avesse le parole di Joe in voiceover? A quanto pare, molto strana.

A confermarcelo è Netflix stesso, che ha rilasciato un video con alcune scene della serie tv senza la voce narrante.

Il risultato è in effetti molto imbarazzante: ci sono numerosi silenzi e Joe che fissa le altre persone (o il soffitto) senza dir nulla. Nel video Netflix scherza anche sulla situazione:

“Per essere uno che vuole mantenere viva una relazione, Joseph… ci sono molti tempi morti”

“Quando l’unica parola che una coppia si scambia è ‘falafel’, probabilmente non è destino”

you

You, che prima di essere stata distribuita su Netflix è andata in onda su Lifetime, è stata rinnovata per una seconda stagione. Nel cast ritroveremo Badgley ma vedremo anche facce nuove, a partire da Victoria Pedretti (che abbiamo visto in The Haunting of Hill House nel ruolo di Nell): interpreterà Love Quinn, aspirante chef e guru che risiede a Los Angeles.

Nella seconda stagione arrivano anche James Scully (Heathers – Tv series) nei panni di Forty Quinn, fratello di Love, e Jenna Ortega (Jane the Virgin) in quelli di Ellie, una ragazza che è dovuta crescere in fretta.

Cosa succederà nella seconda stagione? Joe cercherà la redenzione?

Leggi anche – You: che genere di serie è veramente?