Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You – Su Victoria Pedretti e Dylan Arnold non ci sono solo voci: spuntano delle foto insieme

You – Su Victoria Pedretti e Dylan Arnold non ci sono solo voci: spuntano delle foto insieme

La terza stagione di You è stata rilasciata un mese fa e, tra alti e bassi, è stata alla fine rinnovata anticipatamente per la sua quarta stagione: Netflix non ha aspettato il suo arrivo sul catalogo per dichiarare che la serie tv produrrà nuovi ed entusiasmanti episodi.
La terza stagione ha visto il ritorno dell’attore protagonista Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg e Victoria Pedretti in quello di Love: malgrado l’intesa fra i due, gli attori hanno recentemente confermato che le scene di coppia sono state difficili da girare (potete leggere l’intervista completa in questo articolo). L’ottima chimica che Badgley e Pedretti hanno portato sullo schermo è un fattore, ma quest’ultima ha avuto delle scene amorose anche con un altro attore in questa terza stagione: stiamo parlando di Dylan Arnold. Chiunque abbia visto You avrà potuto notare come fra i due c’era molta intesa. Questo, inevitabilmente, ha portato voci vicine alla produzione a dichiarare che i due colleghi, successivamente le riprese della serie televisiva, avessero preso a frequentarsi diventando una coppia. Le voci, che fino a poche settimane fa erano rimaste tali, adesso avrebbero un fondo di verità grazie a delle nuove foto che ritraggono Pedretti e Arnold insieme.

Victoria Pedretti e Dylan Arnold di You sono finalmente usciti allo scoperto?

Le foto che circolano online nelle ultime ore li ritraggono insieme e sono sotto gli occhi di tutti, e potrebbero far pensare che la finzione si sia trasformata dunque in un sentimento vero.
La coppia è stata avvistata lo scorso weekend, intenta a fare dello shopping e a camminare fianco a fianco, ben due volte: venerdì e domenica. Ovviamente le foto che sono state rilasciate online non dovrebbero provare quasi nulla, se non fosse che una fonte molto vicina ai due abbia confermato ad Entertainment Tonight che Victoria e Dylan starebbero insieme da “alcuni mesi“. I protagonisti della vicenda naturalmente non hanno confermato né smentito. 
Qui sotto i tweet con le foto:

Nelle foto qui sopra si vede Pedretti che tiene tra le mani un caffè mentre Arnold si fa carico delle buste della spesa più pesanti. L’intesa, come abbiamo accennato prima, è molto evidente, ma si potrebbe anche trattare di una semplice amicizia fra due colleghi, anche se i paparazzi che li hanno seguiti sembrano confermare che i due siano usciti dalla stessa abitazione.
Quello che è certo è che non rivedremo gli attori riprendere i ruoli dei loro personaggi nella prossima stagione di You: i motivi sono palesi per chiunque abbia visto la serie televisiva e, per chi non avesse invece visto la terza stagione, non vogliamo rivelare alcuno spoiler.

Andate subito a recuperarla, non ve ne pentirete (beh, forse)!

LEGGI ANCHE – You: la 3ª stagione si è trasformata in una campagna vaccinale?