Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You – Dall’America la bomba: Victoria Pedretti e Dylan Arnold si sono innamorati e stanno insieme

You – Dall’America la bomba: Victoria Pedretti e Dylan Arnold si sono innamorati e stanno insieme

La terza stagione di YOU (qui potete leggere la nostra recensione), serie televisiva della piattaforma streaming Netflix, è sbarcata sul catalogo due settimane fa. Lo show dal genere thriller psicologico, che sin da subito ha conquistato gli abbonati dello streamer e tanti altri, prende ispirazione dalla serie di romanzi dell’autrice Caroline Kepnes. YOU ruota attorno a Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley, che ha svelato un legame col suo vecchio personaggio di Gossip Girl), un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. In ogni stagione Joe si innamora di una ragazza diversa e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco. Malgrado il personaggio inquietante, alcune fan della serie televisiva lo trovano talmente affascinante da aver scritto direttamente a Badgley con la richiesta di rapirle: la risposta, ovviamente, non è tardata ad arrivare dall’attore dello show di Netflix.

Da alcune voci di corridoio, però, sembrerebbe che la scintilla si sia accesa anche sul set della serie televisiva e proprio fra due membri del cast di questa terza stagione.

Secondo alcune voci Dylan Arnold (27 anni) e Victoria Pedretti (26 anni) di YOU starebbero assieme

La città immaginaria di Madre Linda, come abbiamo visto nel corso degli episodi, è piena di influencer come Sherry (Shalita Grant) e Cary (Travis Van Winkle), ma anche di persone interessanti in generale come i vicini di Love (Victoria Pedretti) e Joe, Natalie (Michaela McManus) e Matthew (Scott Speedman). Per chi ovviamente ha visto la stagione sa, che dopo la scomparsa di Natalie, il figlio di Matthew, in età universitaria, Theo (Dylan Arnold) va a stare dal padre, il che apre un nuovo vaso di Pandora per la nostra coppia principale.
Love e Theo iniziano una storia d’amore nonostante la differenza di età e, onestamente, potrebbero essere anche carini insieme nella vita reale.

E proprio come dicevamo prima, non ci è voluto molto prima che si diffondessero voci secondo cui i due attori, citati poc’anzi, si stiano frequentando.
Il sito web Journal ha condiviso la notizia sulla loro pagina Instagram questo passato fine settimana, sostenendo che “alcune fonti” riferiscono che Pedretti e Arnold sono una coppia. Sfortunatamente, il post sul social network non era collegato ad un ulteriore articolo che informazioni aggiuntive.

Al momento, dunque non siano sufficienti informazioni per sapere con certezza se i due attori si stanno frequentando o meno. Un post di Instagram, nonostante provenga da un account verificato, non conferma nulla. E l’ultima volta che abbiamo controllato, entrambi gli attori erano single.
Tuttavia, sappiamo che Pedretti e Arnold sono stati riservati quando si è trattato in passato delle loro vite romantiche. Quindi questo significa che se hanno una relazione, tra loro o con altre persone, probabilmente non lo sapremo mai.

A questo punto, non ci resta che aspettare di vedere se salta fuori qualche foto dei paparazzi dei due che trascorrono del tempo insieme. Se ciò non dovesse accadere, probabilmente la voce non era così veritiera.
Anche se ci piacerebbe vedere i due uscire nella vita reale, potrebbe essere solo un pio desiderio.
Come sempre, saremo sicuri di aggiornarvi se dovessero esserci ulteriori voci a riguardo!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv