in

You 3 – Victoria Pedretti e Penn Badgley in difficoltà nelle scene intime: «Nessuna connessione»

You è tornata sullo streamer Netflix con la sua terza stagione (potete leggere la nostra recensione qui) e malgrado gli alti e bassi che possono non aver soddisfatto i propri fan, lo show ha comunque fatto parlare di sé.
Innanzitutto alcune fan appassionate della serie televisiva hanno richiesto a Penn Badgley (protagonista e interprete di Joe Goldberg) di essere rapite e, successivamente, un errore di continuità sta mandando fuori di testa alcuni fan (qui potete leggere cosa sta realmente succedendo).
Adesso, i due attori protagonisti Badgley e Victoria Pedretti (che interpreta Love, ormai moglie del protagonista), hanno svelato alcuni retroscena molto particolari riguardo le scene di sesso che li hanno visti coinvolti in questa terza stagione.

Victoria Pedretti e Penn Badgley erano in difficoltà nelle scene di sesso in questa terza stagione di You

La coppia, che interpretano i due ormai affermati serial killer nello show di successo dello streamer, aveva già lavorato insieme alla seconda stagione di YOU, ma hanno confermato che le cose sono andate un po’ diversamente quando si è trattato di girare la terza stagione a causa della pandemia di COVID-19.

Parlando con Entertainment Weekly, Pedretti ha dichiarato: “Questo non è uno show in cui puoi dire ‘nessuno bacerà nessuno, andrà tutto bene’, quindi ci sono voluti mesi per capire come farlo in sicurezza. […] Mi sono sentita molto fortunata che i due protagonisti abbiano iniziato la loro relazione in disaccordo l’uno con l’altra, affrontando l’imbarazzo di essere nuovi genitori. Sarebbe sembrato strano essere fisicamente intimi molto presto, anche se sarebbe dovuta essere una coppia sposata“.
L’attrice ha continuato spiegando che nonostante avesse un buon rapporto con Penn Badgley, co-protagonista nella serie televisiva, non sono tornati subito alla normalità una volta iniziate le riprese.

Ha spiegato: “È strano. Abbiamo un rapporto. Abbiamo interpretato già una volta una coppia affiatata, ma la connessione non è tornata sin da subito dopo una pandemia globale“.

Una sensazione che il collega si è sentito d’accordo nell’affermare, aggiungendo: “È proprio vero, le implicazioni di tutta quella roba sono state davvero sentite“.

Badgley ha continuato rivelando che gli scrittori dello show dovevano pensare strenuamente nell’adattare le sceneggiature per aggirare la pandemia e le sue restrizioni. L’attore ha rivelato: “Ci sono state significative riscritture durante l’intera stagione per cercare di negoziare intorno a queste scene che avrebbero richiesto molte più persone.

I fan dello show saranno lieti (o forse no) di apprendere che Netflix ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione. La piattaforma streaming ha fatto l’annuncio con un video su YouTube che presentava numerosi flashback delle stagioni precedenti, con la voce di Joe sopra che diceva frasi come: “Farei qualsiasi cosa per te” e “voglio solo essere abbastanza per te“.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – You: nasce l’amore sul set? Ecco il gossip su due attori del cast della terza stagione

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Squid Game

Squid Game, il creatore della serie risponde alle critiche di LeBron James: «Fatti il tuo sequel»

una mamma per amica

I 5 Momenti più emozionanti di Una Mamma per Amica