Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Domani arriva la terza stagione di You, ma Netflix anticipa tutti: la serie è rinnovata e non finirà qui!

Domani arriva la terza stagione di You, ma Netflix anticipa tutti: la serie è rinnovata e non finirà qui!

You 4 è ufficiale ancor prima che esca la terza stagione, che arriverà il 15 ottobre 2021 su Netflix. Nella terza stagione ritroveremo nuovamente Penn Badgley (che ricordiamo nel ruolo di Dan Humprey in Gossip Girl) nei panni del serial killer e stalker Joe Goldberg, Dopo Beck (Elizabeth Lail) e Love (Victoria Pedretti), nella terza stagione Joe avrà una nuova ossessione, Natalie, la vicina intravista nel finale della seconda stagione. La regista Silver Tree ha affermato che la terza stagione «è folle», mentre la showrunner Sara Gamble ha alzato le aspettative dicendo: «Gli episodi sono pazzeschi e le performance fantastiche».

Netflix ha già rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione, e ora ci dà una nuova notizia: il rinnovo per la quarta stagione!

Netflix annuncia che You 4 è ufficiale

Il 13 ottobre 2021, ancor prima del debutto della terza stagione, tramite post sui social network Netflix ha annunciato l’arrivo, prossimamente, di You 4.

In un’intervista con The Hollywood Reporter a fine 2019, prima del rinnovo per la terza stagione, la showrunner Sera Gamble aveva confessato di avere un’idea riguardo al futuro di You:

Per non portare sfortuna preferisco non sbilanciarmi. Ciò che posso dire è che abbiamo ancora tante storie da raccontare, e non ho paura di dire che potremmo senz’altro continuare a seguire Joe per molte altre stagioni.
Detto questo, il panorama televisivo è molto tosto al momento. Ci sono innumerevoli altre serie e gli ordini [commissionati dalle emittenti] sono più accorciati e c’è più concorrenza […]

Per il momento Netflix ha deciso di puntare ancora su You con una nuova stagione, vedremo in futuro cosa succederà.

Qual è la trama della terza stagione?

I 10 episodi di You 3 arrivano su Netflix il 15 ottobre 2021. Di cosa parlerà la nuova stagione?

A San Francisco Joe e Love sono sposati e hanno un figlio. Sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi sui social. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e di padre e promette che la nascita del figlio lo ha cambiato. Vive con Love, che lui definisce “un mostro”. Questo matrimonio apparentemente perfetto potrebbe però trasformarsi in una prigione, soprattutto se sei legato a una donna che conosce tutti i tuoi segreti. Riuscirà Joe a fuggire?

E poi, c’è Natalie, la nuova vicina di casa di Joe e Love. Potrebbe essere lei la donna che Joe sta cercando da sempre?

Con una nuova location, arriveranno naturalmente tanti nuovi personaggi. Protagonisti nei panni di Joe e Love tornano Penn Badgley e Victoria Pedretti. Con loro Michaela McManus, interprete di Natalie.

Tra gli attori che vedremo nei nuovi episodi ci sono anche: Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina), Dylan Arnold (Nashville), Shalita Grant (NCIS: New Orleans), Travis Van Winkle (The Last Ship), Scott Speedman (Felicity), Shannon Chan-Kent (Good Trouble), Ben Menhl (The Good Wife), Chris O’Shea (Madam Secretary), Christopher Sean (Hawaii Five-0).

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv