Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice interprete di Ciri in The Witcher potrebbe aver rivelato cosa accadrà alla giovane protagonista nella seconda stagione.
The Witcher (che si basa sugli omonimi romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski) segue le avventure di Geralt di Rivia come witcher (Henry Cavill) in tutto il continente. La serie televisiva è stata un successo per Netflix e il rinnovo anticipato è stata una conferma della fiducia che l’azienda riponeva nello show.
Stando a una storia su Instagram di Freya Allan, Ciri potrebbe essere diretta a Kaer Morhen per addestrarsi. La foto mostra una spada ad elica sul sedile dell’auto con la dicitura “Diva“. Kaer Morhen, per chi non lo sapesse, è un luogo di proprietà dei witcher, dove questi vengono addestrati per affinare i poteri dati dalle loro mutazioni, diventando letali assassini di mostri. Il luogo è molto presente in The Witcher 3: Wil Hunt, in cui i giocatori si addestrano nelle prime fasi del gioco nei panni di Geralt, supervisionato dal veterano stregone Vesemir (che sarà al centro di un film anime spin-off) e da una giovanissima Ciri.

Kaer Morhen è dunque un rifugio sicuro per i witcher e avrebbe senso farla apparire nella seconda stagione. Il luogo è familiare a entrambi i fan dei libri e dei videogiochi, continuando così una tendenza che ha sicuramente contribuito alla popolarità in fuga dello show. Attualmente sono state rilasciate ben poche informazioni ufficiali da Netflix sulla prossima stagione, che uscirà nel 2021.
È stato annunciato un nuovo membro del cast, ma oltre a ciò i fan hanno dovuto arrangiarsi con voci e ipotesi. Un nastro per le audizioni ha lasciato intendere che il personaggio di Sigismund Dijkstra sarà presente nella nuova stagione, e si vocifera che la star di Game of Thrones,
Kristofer Hivju potrebbe apparire.
Che cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.