in

The Office – Arrivano le carte UNO ispirate alla serie, con una regola speciale

The
Amazon Prime Video

The Office è una delle sitcom più viste e amate. Ora possiamo vedere i personaggi in una nuova veste: arriva infatti una versione del celebre gioco UNO dedicata alla serie Tv. E con una regola speciale ispirata a uno dei personaggi.

La versione di UNO dedicata a The Office

La Mattel, casa di produzione del gioco di carte UNO, ha rivelato la notizia della produzione di una versione a tema The Office.

Le carte sono state ridisegnate e avranno come protagonisti Jim Halpert (John Krasinski), Pam Beesly (Jenna Fischer), Dwight Schrute (Rainn Wilson) e Michael Scotti (Steve Carell) in alcune delle scene più iconiche della serie.

Questa versione include anche una regola speciale: la Regola del Famoso Chili di Kevin Malone. Nella serie Kevin fa cadere un’enorme pentola di chili che aveva preparato con tanta cura. Dopo l’iniziale delusione, cerca di raccogliere il chili dalla moquette dell’ufficio per rimetterlo nella pentola. La regola, dunque, obbligherà tutti i giocatori a far cadere le proprie carte sul tavolo.

La versione The Office di UNO è ordinabile per la prevendita al costo di $ 5,99. Oltre a questa, sono state distribuite altre versioni speciali, tra cui quelle di Harry Potter, di Barbie e dei Simpson.

The Office

The Office è il remake statunitense dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. I due hanno lavorato alla versione statunitense insieme a Greg Daniels. La serie tv è andata in onda sulla NBC dal 2005 al 2013, con nove stagioni, che puoi (ri)vedere su Amazon Prime Video.

Gli episodi sono realizzati con la tecnica del falso documentario e narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton della Dunder Mifflin, un’azienda che si occupa della distribuzione di carta.

Siete pronti a sfidarvi con i vostri amici a questa nuova versione di UNO?

Leggi anche – The Office è un album di ricordi di famiglia

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Buffy l’Ammazzavampiri – Whedon chiarisce DEFINITIVAMENTE l’orientamento di Willow

9 imperdibili accessori a tema Game of Thrones già disponibili su Amazon