Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 3: il TRAILER UFFICIALE ci mostra i nuovi conflitti

The Crown 3: il TRAILER UFFICIALE ci mostra i nuovi conflitti

La piattaforma Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Crown. Una nuova stagione in cui vedremo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta.
Dopo quasi due anni di attesa, il dramma storico acclamato dalla critica è quasi tornato con nuovi episodi. E per aumentare l’hype mentre si avvicina la sua uscita di novembre, viene lanciata una breve clip ufficiale che dà ai fan un primo sguardo sul nuovo cast.

Il trailer si concentra sui tempi che cambiano in Gran Bretagna mentre la monarca cerca di tenere il passo. Il video preannuncia il racconto del 25° anniversario della Regina sul trono e gli eventi in corso del paese.
Ma non solo: anche la rivalità tra Elizabeth e Margaret (Helena Bonham Carter) continuerà, mentre quest’ultima si occupa anche del suo matrimonio fallito con Lord Snowdon. Infine, viene stabilita la presenza di Charles come erede della corona.

https://www.youtube.com/watch?v=vLXYfgpqb8A

Mentre l’attenzione è principalmente sulla Regina Elizabeth della Colman (che sembra tanto simile alla versione della Foy), è chiaro che The Crown sta gettando le basi per la futura storia di Charles. Il trailer presenta anche ufficialmente Emerald Fennell come giovane Camilla Parker Bowles.
I suggerimenti dell’imminente tensione tra il Principe di Galles e la sua famiglia sono importanti verso la fine del video, soprattutto perché gli viene consigliato di non voltare le spalle al vero amore.

Gli spettatori sanno che questo causerà seri problemi andando avanti con l’arrivo di Lady Diana Spencer (Emma Corrin). Ma in vero stile The Crown, la clip termina con la Regina che sottolinea quanto sia difficile la responsabilità che deriva dall’essere un monarca, qualcosa che le è stato instillato da sua nonna quando è salita sul trono.

La terza stagione di The Crown sarà rilasciata su Netflix a partire dal 17 novembre.

LEGGI ANCHE: Netflix ha ucciso i cliffhanger?