Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4: rivedremo Eddie anche nella quinta stagione?

Stranger Things 4: rivedremo Eddie anche nella quinta stagione?

Stranger Things 4 è finalmente arrivata su Netflix con i 7 episodi del Volume 1, la prima parte della stagione, mentre la seconda parte con gli episodi 8 e 9 arriverà il 1 luglio. Solo 2 episodi nel Volume 2: i fratelli Duffer hanno spiegato il perché. Noi abbiamo già visto tutti gli episodi della prima parte: puoi trovare la nostra recensione e anche le pagelle.

Attenzione: seguono spoiler su Stranger Things 4: Volume 1

In questa nuova stagione abbiamo ritrovato tutti i personaggi che già conoscevamo, a partire dal gruppo di ragazzi Eleven, Mike, Will, Lucas, Dustin. Abbiamo anche conosciuto nuovi personaggi, amici e nemici, le cui vite si sono intersecate con quelle dei protagonisti.

Tra queste nuove aggiunte c’è Eddie Munson, interpretato dall’attore inglese Joseph Quinn, che è diventato presto uno dei personaggi preferiti dagli spettatori. Morirà nel Volume 2 o lo rivedremo anche nella quinta stagione?

Stranger Things 4: Joseph Quinn potrebbe aver rivelato il destino di Eddie?

Incontriamo Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things. Infatti Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin) e Dustin (Gaten Matarazzo) fanno parte del gruppo Hellfire Club, un gruppo che gioca a Dungeons & Dragons, guidato appunto da Eddie Munson.

Come sa chi ha visto gli episodi, Eddie Munson viene incastrato per gli omicidi soprannaturali avvenuti ad Hawkins, che hanno avuto come vittime la cheerleader Chrissy (Grace Van Dien), l’atleta Patrick (Myles Truitt) e lo studente-giornalista Fred Benson (Logan Riley Bruner). Dietro a questi omicidi, però, c’è Vecna dal Sottosopra.

Dopo la morte di Chrissy, Eddie fugge e si nasconde, mentre Dustin, Lucas, Nancy (Natalia Dyer), Robin (Maya Hawke), Max (Sadie Sink) e Steve (Joe Keery) cercano di proteggerlo e di dimostrare la sua innocenza.

In una recente intervista con Inverse, l’interprete Joseph Quinn ha parlato della sua esperienza in Stranger Things e ha anche accennato al futuro di Eddie.

Nell’intervista Quinn dice di non aver avuto la possibilità di lavorare con Charlie Heaton (Jonathan) aggiungendo: “Stiamo insistendo per farli incontrare nella prossima stagione”.

Potrebbe significare che Eddie sopravvive alla seconda parte della quarta stagione e che lo rivedremo nella quinta stagione? Al momento è solo un’ipotesi, ma noi siamo speranzosi.

Per Quinn l’ambiente della serie Netflix è stato “accogliente e pazzo”. Sul set il legame tra i membri del cast, soprattutto tra quelli più giovani, è sempre stato evidente. Del lavoro sul set Quinn dice anche: “Si sentiva che questa stagione fosse incredibilmente ambiziosa e si stesse cercando di fare qualcosa di straordinario”. Ciò è dovuto in gran parte ai fratelli Duffer, che sono “dei visionari” secondo Quinn.

Speriamo che il 1 luglio arrivi presto: siamo curiosi di scoprire cosa succederà negli ultimi due episodi di Stranger Things 4!

Leggi anche – Stranger Things 4, gli attori rispondono alle critiche di chi li ritiene troppo cresciuti