Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – David Harbour sulla sua trasformazione fisica: «Ho dovuto rimettere peso»

Stranger Things – David Harbour sulla sua trasformazione fisica: «Ho dovuto rimettere peso»

David Harbour, Jim Hopper in Stranger Things, ha subito una vera e propria trasformazione fisica per impersonare il reduce dalla prigione russa nella quarta stagione della serie Netflix. Qui trovate la nostra recensione della quarta stagione della serie che ci ha regalato uno dei personaggi più amati, Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

L’attore ha postato su Instagram una foto di lui nei panni di Hopper come compariva prima e dopo il cambio radicale a livello fisico. E, in effetti, quando si toglie i vestiti di fronte a Winona Ryder nella quarta stagione, vediamo il fisico prestante di un uomo che ha dovuto sopportare grandi sforzi fisici e privazioni.

Se state pensando di seguire l’esempio di David Harbour per diventare come il poliziotto di Stranger Things, ricredetevi. Non fa per niente bene al corpo dimagrire così tanto e poi dover subito rimettere su peso: l’attore, infatti, si è subito rimesso al lavoro per ingrassare nuovamente per interpretare Babbo Natale in Violent Night.

Ecco il racconto della star di Stranger Things sulla sua trasformazione fisica:

Molti di voi hanno chiesto della trasformazione fisica di Hopper dalla stagione 3 alla stagione 4. Il mio allenatore @davidhigginslondon ha lavorato con me per 8 mesi per realizzare la trasformazione, e poi un altro anno per mantenerla durante la pandemia. Tutto sommato è stata una corsa difficile ed eccitante, che ha cambiato dieta e piani di esercizio (o mancanza di ciò). Faremo una diretta su Instagram domani venerdì alle 16:00 ora del Regno Unito, che credo siano le 11:00 a est. Voglio rispondere alle domande che potresti avere per @davidhigginslondon e dirti cosa ho imparato. Nella seconda foto siamo io e David la settimana che abbiamo iniziato, le mie resistenze e la mia furia divampavano. E la foto tre è il giorno delle riprese, le x nere sono per cicatrici cgi a causa di problemi con l’effetto pratico. Tutto sommato ho perso oltre 75 libbre [35 chili, ndr]. 265-270 nella stagione 3 e fino a 190 quando abbiamo girato. Di recente ho dovuto rimettere su di nuovo peso per suonare Jolly Ole st. Nick in un film. Sto lottando per tornare a un buon peso per tornare a interpretare Hopper nella quinta stagione di Stranger Things. Tutto questo su e giù non fa bene al corpo, e dovrò rinunciare presto, ma è una parte così divertente di questo lavoro, vivere in una versione diversa della tua pelle per un po’.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: David Harbour vorrebbe che Jacob Elordi interpretasse Hopper in un prequel