Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » She-Hulk, nel cast arriva un’attrice da Hamilton

She-Hulk, nel cast arriva un’attrice da Hamilton

She-Hulk è un’altra di quelle serie tv di casa Marvel che tutti noi dovremo segnarci in agenda. Insieme a WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier e il futuro gioiello in arrivo, ovvero Loki, si aggiunge al pool di telefilm sui supereroi da vedere.

Le notizie che si hanno effettivamente sulla serie sono ancora troppo poche, perciò non possiamo dire con esattezza né su cosa verterà la trama né quali saranno gli sviluppi. Sul finire del 2020 si parlava infatti del fatto che la struttura di She-Hulk dovesse essere quella di un legal comedy, mossa di stile che, secondo Kevin Feige, non era mai stata tentata. Al tempo stesso, si parlava di episodi di trenta minuti circa. Dati però alcuni spostamenti nella programmazione, sappiamo che anche WandaVision ha avuto un andamento in stile comedy nella prima parte. Per quanto mancasse la componente legal, possiamo dire che è un tipo di stile che abbiamo visto e che può funzionare.

Altra cosa che sappiamo con certezza è chi sarà la protagonista e quali saranno alcuni membri del cast che la affiancheranno. Il ruolo di She-Hulk, ovvero di Jennifer Walters, è stato affidato a Tatiana Maslany, che il pubblico ha già imparato ad amare per la serie Orphan Black. Nella storia ritroveremo anche Mark Ruffalo, che è pronto a riprendere i panni di Bruce Banner e proteggere sue cugina, e Tim Roth, che riprenderà il ruolo che ha avuto in Hulk, ovvero il villain Abomination.

Proprio di recente si è aggiunto un altro nome altisonante al cast di She-Hulk, e stiamo parlando di un’attrice che arriva direttamente da Broadway.

L’attrice in questione è Renée Elise Goldsberry, che molti fan di musical ricorderanno per aver ricoperto il ruolo di Angelica Schuyler nel musical pluripremiato Hamilton, arrivato sulla piattaforma Disney+ la scorsa estate. L’attrice ha comunque già lavorato nel mondo delle serie tv, come in Altered Carbon nel 2018, e ha ricoperto ruoli minori in telefilm come The Get Down, Master Of Sex e Younger.

In She-Hulk la Goldsberry dovrebbe interpretare un personaggio di nome Amelia, stando a quanto riportato da Deadline. Tuttavia i dettagli sul suo ruolo ci rimangono purtroppo ancora ignoti. Di certo speriamo di poter avere presto più dettagli in proposito, visto anche che la produzione sembra essere partita.

A dare conferma di questo evento sarebbe stato il sito della Georgia, ovvero la location preposta per le riprese di She-Hulk. Come mostrato nel tweet di questa fan page sembra che il sito abbia aggiornato la pagina “now filming”, aggiungendo la serie Marvel tra quelle in produzione. Seguendo la fan page, inoltre, si possono notare alcuni tweet che indicano che sarà piuttosto difficile ottenere tante foto dal set, come del resto è accaduto anche per WandaVision.

Oltre a Renée Goldsberry e al cast sopra citato, in She-Hulk troveremo anche Ginger Gonzaga, che dovrebbe interpretare la migliore amica di Jennifer Walters. Su questo punto alcuni fans si sono già messi a speculare sul nome del ruolo dell’attrice, dato che potrebbe essere sia Jill Stevens sia Patsy Walker, ovvero Hell-Cat, che in alcune versioni è una cara amica di Jennifer.

Come dicevamo anche le notizie in merito alla trama sono molto risicate. Sappiamo infatti che seguiremo le vicende di Jennifer che lavora come avvocato a New York, e che la sua vita cambierà dopo un incidente al seguito del quale verrà salvata da una trasfusione di sangue donata da suo cugino, Bruce Banner. Così facendo però non solo le viene salvata la vita, ma erediterà anche i poteri del cugino Hulk.

Non siamo ancora certi, invece, su quella che sarà la durata degli episodi. Come anticipavamo all’inizio, al momento possiamo solo fare speculazioni. Al di là di tutto noi siamo davvero curiosi, e non vediamo l’ora di avere maggiori dettagli in merito a She-Hulk.