Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sebastian Stan pubblica una foto “spinta” e fa impazzire il web [FOTO]

Sebastian Stan pubblica una foto “spinta” e fa impazzire il web [FOTO]

L’attore Sebastian Stan, il Soldato d’Inverno dell’ultima serie televisiva che va in onda sulla piattaforma streaming Disney+ (qui la nostra recensione sull’ultimo episodio andato in onda) ha pubblicato una foto molto particolare come modo per promuovere il suo nuovo film in uscita; poco dopo, l’attore ha iniziato a fare tendenza su Twitter mentre i fan hanno reagito con alcuni meme dell’immagine.
Monday, il titolo del nuovo progetto di Stan (il quale lo scorso ha preso parte anche ad una pellicola di Netflix), promette di essere un film piccante e drammatico, seguendo la storia d’amore tra Mickey (Stan) e Chloe (Denise Gough). I due si incontrano ad Atene e hanno un’avventura di una notte, il che complica le vite a cui dovrebbero tornare. Il film è diretto dal regista di origini greche Argyris Papadimitropoulos e uscirà nelle sale questo venerdì.

Il rilascio di Monday sta arrivando a un punto culminante nella carriera di Stan.
Sebbene l’attore abbia interpretato Bucky Barnes nell’universo cinematico della Marvel dal 2011, è diventato sempre più popolare da quando è passato dal ruolo di supporto al personaggio principale in The Falcon and the Winter Soldier di Disney+. La nuova serie ha permesso ai fan di guardare più da vicino il trauma e la trasformazione che il personaggio sta attraversando mentre si separa dalla sua vecchia vita come assassino dell’HYDRA. Oltre al fatto che il suo personaggio sta diventando sempre più popolare, Stan stesso ha iniziato a comparire sempre di più sulla stampa, a parlare in più interviste e postare molto di più sul suo account Instagram.

La foto di Sebastian Stan che ha scatenato il web

Nel corso di questa settimana, Sebastian Stan si è rivolto di nuovo a Instagram per promuovere l’uscita del suo prossimo film e forse stuzzicando una scena che sarà presente al suo interno.
Stan ha pubblicato una foto in cui è rivolto lontano dalla fotocamera in mezzo ad una strada deserta, apparendo nudo tranne che per una giacca che tiene aperta affinché tutti possano vederla.
Con tutto il primo piano rivolto dall’altra parte, la maggior parte del suo lato posteriore è completamente esposto, il che spiega la sfacciata didascalia di Stan:

MONDAY, il film. In uscita questo venerdì 16 aprile. Quando dico che abbiamo dato tutto, l’abbiamo letteralmente fatto.

Non sorprende che tutto il web abbia reagito rapidamente al post dell’attore, il che ha portato il nome di Stan a fare tendenza su Twitter mentre tutti hanno condiviso i loro meme in risposta. Qui sotto potete vedere il post pubblicato su Instagram dall’attore e le reazioni di alcuni utenti sul social network:

https://twitter.com/sxyseabasstanv/status/1381647897482067971?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1381647897482067971%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fsebastian-stan-trend-twitter-butt-photo-reaction%2F

Sebbene il post sia un po’ promozionale per il film Monday, la foto ha portato molti a tirare fuori la battuta in corso nell’universo cinematico Marvel, ovvero chi ha “il culo d’America“.
La battuta nasce dai tempi di Avengers: Endgame quando l’interprete del personaggio di Ant-Man (Paul Rudd) disse che Steve Rogers (Chris Evans) aveva “il culo d’America“. Ora, il riferimento si è trasformato in uno scherzo interno per i membri del cast. Viene fuori spesso nelle interviste, e persino Stan ha finito per ammettere che pensava che Falcon (Anthony Mackie) avesse davvero “il culo d’America“.

Sebbene il post abbia portato alla creazione di numerosi meme fra i fan della Marvel, la foto è ancora destinata a stuzzicare cosa succederà nel film. Sembra che la storia d’amore spontanea che guida il film includerà una serie di atti spontanei dei due protagonisti, come mostrare il proprio lato posteriore in mezzo ad una strada.
Dato l’umorismo e l’emozione promessi in questo film, si spera che Monday offrirà ai fan una nuova sbirciatina nelle versatili abilità recitative di Stan.

Inserirete Monday nella lista di film da vedere?
Fateci sapere nei commenti!