Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle serie tv » Pagina 4

7 pessime notizie sulle serie tv

SI SPEGNE A 98 ANNI CARL REINER

È morto pochi giorni fa a 98 anni l’attore, produttore e regista Carl Reiner. Sicuramente molto conosciuto nel cinema (tra i film nei quali lo possiamo ricordare ci sono ad esempio Ocean’s Eleven e i due sequel), l’attore è apparso anche in molte serie tv, tra cui Dr. House – Medical Division, Due uomini e mezzo e Parks and Recreation.

L’attore si è spento nella sua casa di Beverly Hills, circondato dalla sua famiglia. A confermare la notizia è stato il figlio, l’attore e regista Rob Reiner, che ha scritto su Twitter:

La scorsa notte si è spento mio padre. Scrivo queste parole con un grande dolore nel cuore. Era la mia guida.

ALTRI POTENZIALI PROBLEMI PER LE RIPRESE DI FALCON & THE WINTER SOLDIER

Disney +

Tra gli show colpiti dallo stop delle riprese troviamo anche Falcon & the Winter Soldier, show nato dal connubio Marvel-Disney i cui protagonisti saranno interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Al momento dello stop, a quanto rivelato da Mackie, le riprese della prima stagione erano quasi state terminate.

Ora che a Praga, dove avevano luogo le riprese, si può riprendere a lavorare anche nel mondo dell’intrattenimento, per Falcon & the Winter Soldier sembrano esserci ancora problemi. Infatti, a quanto dichiarato dal New York Times e dalla CNN, ai cittadini statunitensi potrebbe essere vietato l’ingresso nell’Unione Europea. Ciò impedirebbe quindi al cast e alla crew di tornare sul luogo delle riprese. Nonostante non sia stato annunciato alcun ritardo per il rilascio della serie, sembra comunque improbabile che questa possa essere pronta per agosto, periodo per il quale il rilascio era stato inizialmente previsto.

LEGGI ANCHE: Scrubs: i 3 episodi con la “blackface” potrebbero tornare disponibili. Ma saranno diversi

Pagine: 1 2 3 4