Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle serie tv

7 pessime notizie sulle serie tv

GLI EREDI DI ARTHUR CONAN DOYLE VOGLIONO FARE CAUSA A NETFLIX

A settembre dovrebbe arrivare su Netflix Enola Holmes, film adattamento della serie di libri mai pubblicata in Italia The Enola Jones Mysteries con protagonista Millie Bobby Brown. A mettere in dubbio l’uscita del film, o quanto meno il momento del rilascio, è il fatto che gli eredi di Arthur Conan Doyle, autore che ha creato il personaggio di Sherlock Holmes, avrebbero deciso di fare causa a Netflix.

Il motivo? La rappresentazione proposta in questo film del personaggio di Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill, sarebbe troppo lontana dalla sua caratterizzazione originale. Il suo difetto sarebbe quello di essere eccessivamente emotivo, mentre lo Sherlock di Conan Doyle mascherava le proprie emozioni.

Qui l’articolo in cui ne parliamo.

ALISON BRIE CHIEDE SCUSA PER AVER DOPPIATO DIANE NGUYEN IN BOJACK HORSEMAN

BoJack Horseman

Alison Brie, che ha prestato la voce a Diane Nguyen in BoJack Horseman, ha dichiarato in un post su Instagram di essersi pentita di aver doppiato il suo personaggio. Queste le sue parole:

Col senno di poi, vorrei non aver prestato la voce a Diane Nguyen. Adesso capisco che le persone di colore dovrebbero prestare sempre la voce ai personaggi di colore. E noi abbiamo perso una grande opportunità di rappresentare in modo accurato e rispettoso la comunità vietnamita-americana e per questo sono veramente dispiaciuta. Applaudo chi si è allontanato dai personaggi a cui prestava la voce in questo periodo. Ho imparato molto da loro.

Anche Raphael Bob-Waksberg, creatore di BoJack Horseman, ha dichiarato di essersi pentito delle scelte fatte durante i casting. Ha infatti ammesso di essersi accorto che fossero tutti attori bianchi solo dopo aver completato il cast, e si rammarica di non aver prestato più attenzione durante la decisione.

Per maggiori dettagli ecco l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato.

Pagine: 1 2 3 4