Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle serie tv

7 pessime notizie sulle serie tv

Anche questa settimana abbiamo avuto la nostra buona dose di brutte notizie dal mondo seriale. Dalla bufera blackface nei quali si è trovata coinvolta anche Scrubs a reboot cancellati, ecco qui 7 notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata.

HULU RIMUOVE TRE EPISODI DI SCRUBS CONTENENTI BLACKFACE

Scrubs

Già qualche tempo fa Zach Braff aveva commentato l’ironia di Scrubs, definendola probabilmente troppo poco politically correct per i tempi odierni. Sembra che alla stessa conclusione siano arrivati Hulu e il creatore stesso di Scrubs, Bill Lawrence che, in luce dei recenti avvenimenti e del movimento Black Lives Matter, hanno deciso di rimuovere tre episodi della serie dal catalogo del servizio streaming perché contenenti scene con blackface.

Lawrence ha anche dichiarato che c’è la possibilità che questi episodi di Scrubs tornino disponibili in futuro, ma solo dopo aver rimosso le scene con la blackface. Questa la sua dichiarazione:

Al momento non ho una struttura per rimontare gli episodi, ma l’intenzione è sicuramente quella di renderli di nuovo disponibili. Il mio primo pensiero era stato quello di levarli dalla tv perché questa situazione mi ha fatto veramente sentire una m***a.

Pagine: 1 2 3 4