Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarah Michelle Gellar celebra il 21° anniversario della serie rendendo omaggio al personaggio di Buffy

Sarah Michelle Gellar celebra il 21° anniversario della serie rendendo omaggio al personaggio di Buffy

In onore del 21° anniversario di Buffy l’Ammazza Vampiri Sarah Michelle Gellar ha condiviso alcune foto rare della Serie Tv. La Gellar è stata protagonista per le intere sette stagioni. Per festeggiare il lieto evento ha postato delle foto non solo riconoscendo l’anniversario di Buffy, ma soprattutto che è caduto nella stessa settimana della Giornata Internazionale della donna. L’ormai iconica serie televisiva è stata creata nel 1997 da Joss Whedon fino al 2003.

L’anno scorso il cast, insieme a Whedon, è stato protagonista di una speciale reunion per EW Magazine per onorare la Serie Tv in occasione del 20° anniversario. Un anno dopo, l’attrice ricorda ai fan il motivo per cui hanno adorato lo spettacolo così tanto, dando loro scorci di alcune foto mai viste e ricordando loro quanto fosse potente il personaggio di Buffy Summers.

https://www.instagram.com/p/BgJtFBcjKfj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_test

In un post sulla sua pagina Instagram, Sarah Michelle Gellar ha condiviso alcune foto che spera che i fan non abbiano ancora visto:

Non penso che sia una coincidenza che l’anniversario di #btvs sia la stessa settimana di #internationalwomensday. Ho sempre creduto che il mondo fosse cambiato dal tuo esempio, non dalla tua opinione. Tutti abbiamo imparato molto da Buffy, e la parte migliore è che non finisce mai. D’ora in poi, non affronteremo solo le nostre paure, le cercheremo. Li troveremo e tagliamo i loro cuori uno a uno. C’è solo una cosa sulla terra più potente del male, e noi siamo noi.

Le immagini includono anche scatti recenti insieme ad altri membri del cast Michelle Trachtenberg, James Marsters, Seth Green, Emma Caulfield e David Boreanaz. I fan vecchi e nuovi che ringraziano l’attrice per aver condiviso i suoi ricordi e aver dato vita al personaggio di Buffy che rappresentava e rappresenta un faro di potere femminile. 

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage: Se Buffy non fosse mai finito: la Scooby Gang 13 anni dopo