Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La sesta stagione di Prison Break potrebbe essere prodotta da Netflix!

La sesta stagione di Prison Break potrebbe essere prodotta da Netflix!

Non sappiamo molto sulla sesta stagione di Prison Break ma grazie a Dominic Purcell abbiamo motivo di credere che arriverà su Netflix. È lo stesso attore tramite un post su Instagram, che troverete sotto, a dare qualche piccola anticipazione. La conferma sulla sesta stagione è arrivata l’anno scorso quando, sempre lo stesso Dominic pubblicò una foto enigmatica. Le voci di corridoio, suggeriscono che questa attesissima stagione potrebbe essere prodotta dal colosso dello streaming.

La quinta stagione, trasmessa da FOX nel settembre del 2017, ha ripreso una storia ormai conclusa, per questo ci sono fan che hanno apprezzato il ritorno e altri che invece pensano che la storia si sia dovuta concludere con la quarta stagione. Anche perché il finale della quinta lascia aperte molte possibilità e qui veniamo proprio alla sesta stagione in lavorazione. Ma veniamo dunque al post che ha fatto sussultare i fan:

https://www.instagram.com/p/BrwSAc0hasG/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

La serie tv Prison Break è stata mandata in onda dal 2005 e contava solo quattro stagioni. Fino a quando nel 2015 avvenne la svolta: la Fox annunciò la produzione di una miniserie sequel dove sia Wentworth Miller che Dominic Purcell sarebbero tornati. Il presidente della Fox Michael Thorn in un’intervista per i Television Critics Association per confermare le voci sulla sesta stagione ha dichiarato: “Stiamo sviluppando una nuova stagione di Prison Break. È nelle prime fasi di sviluppo, ma siamo davvero entusiasti.”

Anche se ancora le novità sono poche riguardo questa sesta stagione di Prison Break abbiamo motivo di credere che non arriverà molto presto, forse dovremmo aspettare oltre il 2019. Secondo le ultime indiscrezioni la nuova stagione partirà dalla conclusione della quinta ovvero dal momento in cui a Michael Scofield è stata concessa la totale immunità. Negli ultimi istanti, Michael riceve un’offerta di lavoro da parte della CIA.

Cosa succederà?

LEGGI ANCHE – Prison Break, la terza stagione è la claustrofobica conseguenza di un ricatto""