Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il creatore di Prison Break ha mostrato la sceneggiatura della 6×01 su Twitter

Il creatore di Prison Break ha mostrato la sceneggiatura della 6×01 su Twitter

La notizia dell’ufficialità per la nuova stagione di Prison Break aveva mandato i fan della serie  letteralmente in delirio. Pertanto ci chiediamo cosa si possa scatenare in loro dopo la lettura dell’ultimo Tweet di Paul Scheuring! Prison Break avrà una sesta stagione.

Ebbene si, Prison Break avrà una stagione nuova, la sesta, ed i due protagonisti, Michael e Lincoln torneranno con una nuova storia da raccontare e nuove domande a cui dare una risposta. Dopo le immagini pubblicate da Dominic Purcell sul suo profilo Instagram, il presidente del network, Michael Thorn, nel corso del Television Critics Association’s winter press tour, aveva dichiarato in maniera entusiasta: “Stiamo sviluppando una nuova idea per Prison Break”. Pochi istanti dopo i fan erano pronti a festeggiare l’arrivo di nuovi episodi.

Con questa notizia abbiamo avuto nna nuova conferma per il ritorno di Prison Break sul piccolo schermo. Per il momento però, nessuna data o trama, ma un messaggio da Paul Scheuring, ideatore della serie, che attendevamo con ansia. Lo script del primo episodio della sesta stagione dello show è pronto. La nuova storia di Michael Scofield e Lincoln Burrows prende sempre più forma.

Ma cosa ci aspetterà questa volta? Secondo quanto riportato dal Christian Post, la prossima  stagione avrà lo stesso cast delle stagioni precedenti. Una sesta stagione voluta fortemente dai fan, da Dominic Purcell e dall’ideatore della serie, Paul Scheuring. Il primo script è nelle mani dell’ideatore della serie e contiene ciò che tutti vorremmo sapere: da dove partirà la nuova avventura di Michael e Lincoln? Secondo le prima ipotesi lanciate dai fan, tutto partirà dalla conclusione della quinta stagione, dal momento in cui a Michael Scofield è stata concessa la totale immunità. Negli ultimi istanti, Michael riceve un’offerta di lavoro dalla CIA.

Che sia proprio questo il punto di inizio della nuova stagione di Prison Break? Staseremo a vedere.

Leggi anche: 3 modi in cui potrebbe continuare Prison Break