Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Netflix e Prime Video continuano a cancellare contenuti dai propri cataloghi, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Sydney Sweeney ha raccontato di un’esperienza particolare che riguarda le scene hot girate per la celebre serie Euphoria, mentre il creatore di The Boys ha confermato che l’uscita della quarta stagione slitta a data da destinarsi.

AMAZON PRIME VIDEO, I CONTENUTI IN SCADENZA QUESTA SETTIMANA

Amazon Prime Video, come ormai sapete bene, ogni settimana cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Questa settimana ci tocca dunque salutare Segreti di famiglia, Situazioni difficili, Dead at 17, Vite infrante e Faces in the crowd (3 luglio), Bad Boys for Life e Corro da te (4 luglio), Fast and Furious 9 (5 luglio) e Freaky (6 luglio).

NETFLIX, GUADAGNI PER 900 MILIONI CON SQUID GAME. MA IL CREATORE NON HA AVUTO PERCENTUALI

Stando a quanto riportato da BadTaste (fonte Los Angeles Times), la serie coreana ha fatto guadagnare a Netflix la bellezza di 900 milioni di dollari, ma il suo creatore (Hwang Dong-hyuk) non ha ricevuto nessuna percentuale sui guadagni. Questo è accaduto perchè Il regista coreano ha ricevuto da contratto un importo forfettario e aveva ceduto i diritti sulle proprietà intellettuali legate allo show. Le sue parole a tal proposito sono state: “Non sono particolarmente ricco. Ma ho abbastanza. Mi basta per mettere del cibo in tavola. E Netflix non mi sta pagando un bonus. Netflix mi ha pagato in base al contratto originale

È MORTO L’ATTORE PREMIO OSCAR ALAN ARKIN: AVEVA 89 ANNI

Alan Arkin è mancato nella sua casa in California, a dare l’annuncio sono stati i suoi figli che ricordano il padre come una vera e propria forza della natura. Le cause della morte dell’attore non sono state rese note, ma possiamo affermare che ci ha lasciati dopo una carriera ricca, fatta di soddisfazioni e premi Oscar

THE BOYS: IL CREATORE CONFERMA CHE L’USCITA DELLA QUARTA STAGIONE SLITTA A DATA DA DESTINARSI

Eric Kripke ha annunciato che l’uscita di The Boys 4 è stata rimandata a data da destinarsi a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Queste le sue parole in un tweet del 28 giugno: “Aggiornamento #The Boys! 1) L’uscita di #Season4 dipende dalla durata dello sciopero #WGA. Ancora nessuna risposta. Dite agli studios di fare un accordo equo! 2) Per far scendere giù il boccone amaro, ecco una grafica divertente dalla S4. Passiamo ore a ridere con questa roba e non è mai nemmeno sullo schermo

JACK GLEESON HA DETTO DI ESSERSI PENTITO D’AVER FATTO GAME OF THRONES

Vari attori hanno detto di essersi pentiti di aver partecipato alla celebre e amatissima Game of Thrones: Stephen Dillane e Jonathan Pryce, per esempio. Ma a ricordare in maniera negativa la propria esperienza e ad aver completamente preso le distanze dal mondo della recitazione è stato proprio Jack Gleeson, l’interprete di Joffrey Baratheon, che durante un’intervista ha ammesso di non amare affatto il modo in cui la serie tratta le donne. Inoltre, ha affermato che non gli piaceva né lo stile di vita né il successo che sono piombati nel suo quotidiano dopo Game of Thrones.

SYDNEY SWEENEY SULLE SCENE HOT DI EUPHORIA: “MIO PADRE E MIO NONNO HANNO SPENTO LA TV E SONO ANDATI VIA”

Sydney Sweeney ha raccontato la reazione del padre e del nonno alla prima stagione di Euphoria. Sembra che suo padre abbia deciso di guardare gli episodi in questione con i suoi genitori; queste le parole di Sydney Sweeney a proposito di questa singolare scelta: “Ha deciso che lo avrebbe guardato, senza dirmelo, con i suoi genitori. Mio padre e mio nonno hanno spento la televisione e sono usciti. Ma mia nonna è una mia grande sostenitrice. È una mia grande fan. In realtà la porto, di solito, in tutto il mondo nei miei diversi set e la rendo una comparsa”

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA QUESTA SETTIMANA

Anche Netflix, così come Amazon Prime Video, cancella contenuti dal proprio catalogo ogni settimana.

In questi aggiorni siamo dunque costretti a salutare Una festa esagerata (6 luglio), Hunter Killer (8 luglio) e Piccoli Ballerini (9 luglio).