Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hanno organizzato un compleanno a tema Peaky Blinders per Bernardeschi, l’attaccante della Juventus

Hanno organizzato un compleanno a tema Peaky Blinders per Bernardeschi, l’attaccante della Juventus

Non è la prima volta che i calciatori della nostra Serie A mostrano particolare attenzione alle serie tv. D’altronde anche loro possono essere dei fan: lo abbiamo visto molte volte con Alessandro Florenzi (giocatore della A.S. Roma) amante e anche protagonista di un video de La casa de papel e con Dybala (giocatore della Juventus) impazzito per la serie tv Peaky Blinders. Questa volta rimaniamo sempre a tema Juventus.

Il giocatore Bernardeschi ha compiuto 25 e per questa occasione tutta la squadra è stata invitata al suo compleanno a tema Peaky Blinders. Presenti alla serata, nella foto postata sui social che troveremo sotto, c’erano: Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Pjanic, De Sciglio, Dybala, Matuidi, Barzagli, Alex Sandro. Questo il messaggio con cui Bernardeschi ha voluto ringraziare tutti i suoi amici:

https://www.instagram.com/p/Bt9bDXGgQ5k/?utm_source=ig_embed

“Grazie a tutta la squadra per aver reso speciale questo traguardo! E grazie a tutti voi per gli auguri”.

La Juventus è stata anche la prima protagonista di una docu-serie Netflix incentrata sul panorama calcistico italiano. Noi di Hall of Series abbiamo anche recensito le puntate in questo articolo. Non vediamo l’ora di assistere ad altri compleanni a tema con le nostre serie tv preferite. Intanto, Peaky Blinders si appresta alla possibile chiusura con la sesta stagione. La quinta è già in post-produzione dato che le riprese si sono concluse e il creatore della serie sta già pensando alla sesta e ultima stagione.

Il creatore ha sempre avuto bene a mente la chiusura della serie che dovrebbe avvenire con il suono delle campane che annuncerebbero l’inizio della seconda guerra mondiale. La Juventus, invece, batte ogni record raggiungendo nella stagione 2017-2018 il settimo campionato vinto consecutivamente.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders: Steven Knight sta già lavorando alla sesta stagione: «Come potrei fermarmi?»

LEGGI ANCHE – L’allenatore dell’Arsenal si confessa: “Ho imparato l’inglese grazie a Peaky Blinders”