in ,

Hanno organizzato un compleanno a tema Peaky Blinders per Bernardeschi, l’attaccante della Juventus

Peaky Blinders

Non è la prima volta che i calciatori della nostra Serie A mostrano particolare attenzione alle serie tv. D’altronde anche loro possono essere dei fan: lo abbiamo visto molte volte con Alessandro Florenzi (giocatore della A.S. Roma) amante e anche protagonista di un video de La casa de papel e con Dybala (giocatore della Juventus) impazzito per la serie tv Peaky Blinders. Questa volta rimaniamo sempre a tema Juventus.

Il giocatore Bernardeschi ha compiuto 25 e per questa occasione tutta la squadra è stata invitata al suo compleanno a tema Peaky Blinders. Presenti alla serata, nella foto postata sui social che troveremo sotto, c’erano: Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Pjanic, De Sciglio, Dybala, Matuidi, Barzagli, Alex Sandro. Questo il messaggio con cui Bernardeschi ha voluto ringraziare tutti i suoi amici:

“Grazie a tutta la squadra per aver reso speciale questo traguardo! E grazie a tutti voi per gli auguri”.

La Juventus è stata anche la prima protagonista di una docu-serie Netflix incentrata sul panorama calcistico italiano. Noi di Hall of Series abbiamo anche recensito le puntate in questo articolo. Non vediamo l’ora di assistere ad altri compleanni a tema con le nostre serie tv preferite. Intanto, Peaky Blinders si appresta alla possibile chiusura con la sesta stagione. La quinta è già in post-produzione dato che le riprese si sono concluse e il creatore della serie sta già pensando alla sesta e ultima stagione.

Il creatore ha sempre avuto bene a mente la chiusura della serie che dovrebbe avvenire con il suono delle campane che annuncerebbero l’inizio della seconda guerra mondiale. La Juventus, invece, batte ogni record raggiungendo nella stagione 2017-2018 il settimo campionato vinto consecutivamente.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders: Steven Knight sta già lavorando alla sesta stagione: «Come potrei fermarmi?»

LEGGI ANCHE – L’allenatore dell’Arsenal si confessa: “Ho imparato l’inglese grazie a Peaky Blinders”

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Ares sarà la prima Serie horror (psicologico) olandese prodotta da Netflix

TERRORE per Jennifer Aniston e Courteney Cox: le attrici di Friends coinvolte in un’emergenza aerea