Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Parks and Recreation: Aubrey Plaza e Li’l Sebastian si sono riuniti al picchetto

Parks and Recreation: Aubrey Plaza e Li’l Sebastian si sono riuniti al picchetto

La sitcom concepita come satira politica, Parks & Recreation, è nota per aver raccontato la storia di Leslie Knope (Amy Poehler), che cerca di risolvere i problemi sempre più diffusi nella sua comunità. La serie televisiva è andata in onda per sette stagioni dal 2009 al 2015 e ora sta guadagnando ulteriore attenzione in quanto alcune delle sue star hanno partecipato ai picchetti della SAG-AFTRA.

Molti attori hanno elaborato cartelli ed espedienti per attirare l’attenzione sugli sforzi della SAG-AFTRA, ma la star ha provato un metodo completamente nuovo

L’utente di Twitter captaincupkicks ha avvistato Aubrey Plaza al picchetto, affiancata da un improbabile compagno: il cavallo in miniatura Li’l Sebastian di Parks and Recreation:

Anche molte altre star di Parks & Recreation si sono unite alla singolare riunione, tra cui Sam Elliott (Ron Dunn), Ben Schwartz (Jean-Ralphio Saperstein) e Alison Becker (Shauna Malwae-Tweep). Molti degli attori hanno portato cartelli con riferimenti diretti alla serie, tra cui uno che recita “PAWNEE è una città dell’Unione!”.

Dall’inizio degli scioperi SAG-AFTRA si sono tenute numerose riunioni.
Young Sheldon, Chicago PD e persino Better Call Saul hanno organizzato incontri di sciopero per celebrare i progetti che i membri della SAG-AFTRA hanno creato di concerto con gli sceneggiatori della WGA. Molti di questi attori utilizzano le frasi dei loro show per onorare gli sforzi dello sciopero e promuovere la solidarietà tra il cast e la troupe. Pochi spettacoli sono più adatti di Parks & Recreation a servire come mezzo per promuovere gli sforzi in corso della SAG-AFTRA ai picchetti.

Anche se la politica ruota per lo più intorno alla vita a Pawnee, nell’Indiana, tocca molte delle questioni per cui i membri della SAG-AFTRA stanno attualmente lottando. Lo show si concentra sul governo a livello locale, lasciando che i personaggi lottino con l’etica in ogni episodio. L’etica è al momento al centro dello sciopero delle due associazioni, in quanto gli attori e gli sceneggiatori si stanno impegnando a lottare contro l’intelligenza artificiale a Hollywood e la minaccia che gli attori di sfondo vengano completamente digitalizzati e utilizzati per apparizioni ripetute nei film e in televisione.

Knope ha dovuto spesso lottare contro i pericoli della disoccupazione, della disuguaglianza e dell’economia in generale. Questi temi sono al centro della lotta SAG-AFTRA ed è per questo che una reunion di Parks and Recreation potrebbe essere un modo eccellente per portare l’attenzione sullo sciopero. Il piccolo Sebastian potrà anche faticare a reggere un cartello, ma è stato una parte fondamentale di uno show che è più importante che mai.

Parks and Recreation è il political ideale per chiunque sia del tutto disinteressato alla politica