Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office – John Krasinski rivede i bloopers della cena da Michael: «Un crollo nervoso»

The Office – John Krasinski rivede i bloopers della cena da Michael: «Un crollo nervoso»

John Krasinski, uno degli attori protagonisti di The Office (che trovi in streaming qui) e interprete di Jim, è stato recentemente protagonista di un siparietto nostalgico. La sitcom, tratta dall’omonimo show britannico ideato da Ricky Gervais e Stephen Merchant, andò in onda nel 2005 e da allora è stata fonte di tantissimi momenti iconici. Tra questi c’è indubbiamente “Dinner Party”, l’episodio della quarta stagione in cui Michael e Jan ospitano i colleghi a cena nel loro appartamento. Evento, questo, che provoca una sequenza di momenti estremamente imbarazzanti e fuori dalle righe. Indubbiamente, uno degli episodi più amati dai fan della serie (qui trovi il miglior episodio di ogni stagione di The Office).

John Krasinski ha rivisto i bloopers di alcune scene dell’episodio di The Office

In una recente intervista con BBC Radio 1, l’attore di The Office è stato protagonista per discutere del suo nuovo film, IF. Tra le altre cose, però, non sarebbe potuto mancare uno spunto di riflessione sulla sua esperienza in The Office. Così, il conduttore Greg James e John Krasinski hanno cominciato a rivedere i bloopers dell’episodio “Dinner Party”. Krasinski, inevitabilmente, ha cominciato a ridere senza controllo. Ecco il video qui di seguito:

“Ecco qua, qui ho un esaurimento nervoso”. È così che commenta uno dei momenti in cui il cast scoppia a ridere di fronte al tentativo di Steve Carell di mantenersi serio durante le sue battute. John Krasinski commenta poi anche la battuta oggetto del video cui stanno assistendo. L’attore di The Office la definisce “una delle battute più divertenti a cui abbia mai assistito in vita mia, quella della TV di Michael”. Comicità che è sottolineata dall’attore quando commenta la professionalità di Steve Carell stesso:

“La cosa particolare è proprio che Steve non riesca a trattenersi. Non gli è successo quasi mai. Era sempre estremamente professionale”.

Non ci sono dubbi, anche alla luce di queste reazioni, che da “Dinner Party” siano venute fuori alcune delle scene più iconiche e divertenti dell’intera serie. Intanto, vi lasciamo con le ultime notizie sul reboot di The Office in fase di lavorazione.