Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building 4: iniziate le riprese [FOTO]

Only Murders in the Building 4: iniziate le riprese [FOTO]

Nella terza stagione della commedia gialla di successo di Hulu, Only Murders in the Building (che puoi recuperare qui alla pagina dedicata), il trio composto da Charles (Steve Martin), Martin Short (Oliver) e Mabel (Gomez) è stato spesso a debita distanza. Dopo però aver risolto l’omicidio di Ben Glenroy, i protagonisti sono tornati più forti che mai. Adesso, i protagonisti, si sposteranno in una nuova località e dovranno cercare di capire quale potrebbe essere la loro perdita più personale finora.

Selena Gomez ha confermato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Only Murders in the Building tramite le sue Instagram Stories

L’attrice Selena Gomez, che non molto tempo fa ha lasciato i social, ha condiviso un dolce messaggio di Steve Martin e Martin Short, accompagnato da fiori, che recita: “Siamo felici di essere di nuovo con te, amore. Steve e Marty“.
Un’altra storia mostra il trio mentre si rilassa sul set della serie di successo e vincitrice di un Emmy, Only Murders in the Building. Qui un nostro approfondimento sul segreto del successo da parte della serie.

I prossimi episodi riprenderanno dal cliffhanger di Sazz (Jane Lynch), uccisa da un cecchino.
Dato che il personaggio è la controfigura di Charles, ci si chiede se quest’ultimo fosse il reale obiettivo del cecchino. Inoltre, dato che il trio centrale trascorre almeno una parte della quarta stagione di Only Murders in the Building a Los Angeles, l‘attenzione potrebbe concentrarsi sulla carriera di attore del personaggio sopracitato.

Il motivo del trasferimento a Los Angeles, almeno in parte, è l’interesse amoroso di Oliver, Loretta (Meryl Streep, che tornerà anche per la quarta stagione). Quest’ultima ha ricevuto due offerte in produzioni che le richiederebbero di trasferirsi a Los Angeles. Oliver promette di andarla a trovare e questo crea il cambio di scenario. È stato confermato che Only Murders in the Building, co-creata da John Hoffman e Steve Martin, tornerà nel celebre edificio di Acronia.

Oltre a Streep, i nuovi membri del cast di Only Murders in the Building includono Eva Longoria.

L’attrice ha recentemente diretto il biopic Flamin’ Hot ed è nota per il suo ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives, Molly Shannon. Veterana del Saturday Night Live, dovrà interpretare una potente donna d’affari, che si ritrova coinvolta nelle indagini a New York.
Anche Eugene Levy, attore di Schitt’s Creek, è stato scritturato, malgrado il suo ruolo non è ancora stato rivelato.

Non sappiamo ancora quando tornerà la serie sulla piattaforma Disney+ ma, probabilmente, lo sveleranno molto presto! Intanto, vi lasciamo con 7 serie tv da recuperare se hai amato la serie.