Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One Piece, lo showrunner rivela quali attori del Marvel Cinematic Universe vorrebbe nel cast della serie Netflix

One Piece, lo showrunner rivela quali attori del Marvel Cinematic Universe vorrebbe nel cast della serie Netflix

One Piece è uno dei live action più attesi degli ultimi anni. Le aspettative dei fan, che erano sicuramente altissime, non sono state deluse: la serie targata Netflix ha immediatamente ottenuto moltissimi consensi. Per quanto riguarda i personaggi che avremo modo di vedere in futuro, sappiamo già che ci sarà la presenza di Tony Tony Chopper e che lo showrunner Matt Owens spera di arrivare a mostrare Law. A tal proposito, infatti, queste sono state le sue parole: “Voglio davvero arrivare a Law. Amo così tanto quel ragazzone. Perché è un design divertente e sarebbe una bella sfida e poiché la amo, voglio anche arrivare a Carrot”

Matt Owens ha già iniziato a parlare delle stagioni future di One Piece

Durante il suo AMA su Reddit, inoltre, è stato chiesto a Matt Owens con quali attori con cui ha precedentemente lavorato gli piacerebbe collaborare nuovamente e portare con sé “a bordo” della seconda stagione di One Piece. Lo showrunner ha dunque risposto, nominando due attori del mondo Marvel che abbiamo avuto modo di conoscere precedentemente in Luke Cage e Agents of S.H.I.E.L.D.: “Adoro Mike Colter! Sarebbe fantastico averlo nel nostro cast. Mi piace moltissimo anche Clark Gregg e penso che si divertirebbe un sacco nel mondo di One Piece“. Come ben sappiamo, tuttavia, la più “ambita” per i nuovi episodi di One Piece è sicuramente l’attrice Premio Oscar Jamie Lee Curtis, che si è già spontaneamente proposta per il ruolo della dottoressa Kureha. A tal proposito, Matt Owens ha già detto la sua affermando: “Kureha è semplicemente perfetta per lei. Lo sciopero degli attori è ancora in corso, quindi non ci sono trattative al momento. Ma appena si potrà, la inviterò a cena e ne discuteremo seriamente. Faremo tutto il possibile perché a questo punto stiamo scrivendo il personaggio per lei: siamo davvero, davvero interessati ad averla nel cast nella seconda stagione“. Per finire, lo showrunner ha terminato la sessione di Q&A invitando tutti i fan di One Piece a tenersi pronti ad avere degli aggiornamenti sul futuro della serie: “Il riscontro positivo che abbiamo avuto per la prima stagione è stato superiore a tutte le mie aspettative. Sono davvero grato a tutti voi e apprezzo le vostre domande, le vostre critiche, i vostri pensieri e il vostro entusiasmo. Al momento siamo al lavoro sulla seconda stagione, magari nel frattempo riguardate la prima per un altro milione di volte. Grazie mille!

One Piece, cosa facevano gli attori prima della Serie Tv?