Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

One Piece, cosa facevano gli attori prima della Serie Tv?

One Piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il live action di One Piece è sicuramente uno dei progetti più apprezzati dell’ultimo periodo. La serie, ispirata al famoso manga di Eiichirō Oda, è stata amata sia dai fan di vecchia data della ciurma di Cappello di Paglia che da coloro che si sono avvicinati a questo incredibile “mondo” per la prima volta. Lo show in questione è stato talmente apprezzato che si è subito iniziato a parlare di una seconda stagione, ancor prima che la serie venisse effettivamente rinnovata. Per quanto riguarda ciò che accadrà nei nuovi episodi, i produttori hanno già rivelato: “La fine della stagione porta al prossimo capitolo del manga, questo è ciò che mostra [la scena dopo i titoli di coda]. Questa era l’idea: volevamo dare ai fan un piccolo trampolino di lancio, qualcosa che potessero riconoscere e che potesse indicare dove ci saremmo potuti dirigere“. Ma cosa faceva il cast che ha prestato il volto ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere, prima di One Piece?

Il live action di One Piece è uno dei progetti più apprezzati dell’ultimo periodo

One Piece

I cinque protagonisti della serie sono, almeno per il momento, Monkey D. RufyNamiZoroSanji, Usop e Coby, e sono stati interpretati rispettivamente da Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Taz Skylar, Jacob Romero Gibson e Morgan Davies. Il primo personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere è stato proprio Cappello di Paglia, Monkey D. Rufy, che è interpretato da Iñaki Godoy. Prima della serie, l’attore non era particolarmente famoso perché aveva recitato soltanto in alcune produzioni locali. L’unico ruolo degno di nota è stato infatti in un’altra serie Netflix intitolata Che fine ha fatto Sara?, poi ha preso parte al serial messicano The Imperfects. Per quanto riguarda l’amatissimo personaggio femminile, Nami, l’attrice Emily Rudd ha iniziato a lavorare come attrice di video musicali circa un anno fa. Inoltre, sappiamo che ha preso parte a Fear Street, Dynasty e Hunters. L’attore che presta il volto al personaggio di Zoro, Mackenyu, è invece un cosiddetto “figlio d’arte”: suo padre è infatti Sonny Chiba. Abbiamo avuto modo di vederlo recitare, ben prima di One Piece, in I Cavalieri dello Zodiaco, Tokyo Ghoul, Full Metal Alchemist, Blade the Immortal e molti altri. Taz Skylar, ossia il nostro Sanji, ha recitato in alcune produzioni non molto note come Agatha Raisin e Boiling Point, mentre Jacob Romero Gibsonha interpretato per due anni il ruolo di AJ Deejae nella serie Greenleaf. Infine, Morgan Davies – Coby – è stato nel cast di Evil Dead Rise, Beautiful They e The End.

One Piece 2 – Non sarà semplice realizzare Chopper, ma l’addetto è sicuro: «Non vedo l’ora di lavorarci»