Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Lockwood & Co. è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Un’attrice di Game of Thrones è stata costretta a evitare i social per colpa degli haters, mentre Elle Fanning ha raccontato di non aver ottenuto un ruolo perché “non aveva abbastanza followers”.

TRUE DETECTIVE: PIZZOLATTO SENZA MEZZI TERMINI RISPONDE AI FAN: “NON HO TEMPO E VOGLIA”

Nic Pizzolatto ha spiegato perché il sequel della prima stagione dello show HBO non si concretizzerà presto. Senza mezzi termini, ha infatti affermato:

“Dovrei prima scrivere una storia che io, gli attori e l’emittente amiamo, e amarla così tanto che valga la pena di rivisitare qualcosa che abbiamo già fatto nel modo giusto. Poi gli attori dovrebbero davvero volerlo fare. Poi HBO dovrebbe pagare il conto, che sarebbe considerevole. Quindi è tanto difficile. E inizierebbe con me che scrivo qualcosa su commissione. A parte questo, potrei scrivere un libro senza questi vincoli, ma, ancora una volta, sto facendo altre cose e non ne ho il tempo o la voglia al momento

LOCKWOOD & CO. CANCELLATA DA NETFLIX DOPO UNA SOLA STAGIONE

La casa di produzione della serie Netflix ha fatto sapere che Lockwood & Co. non sarà rinnovata, affermando a Variety: “Con il cuore pesante, annunciamo che Lockwood & Co. non tornerà per una seconda stagione. Realizzare questa serie è stata una delle esperienze più gratificanti della nostra carriera e ne faremo tesoro per sempre. Avere la fiducia del talentuoso Jonathan Stroud per adattare la sua straordinaria serie di libri è stato un onore e un privilegio. Lavorare con lui a stretto contatto come abbiamo fatto durante lo sviluppo, la produzione e l’uscita di Lockwood & Co. lo ha reso un amico e parte della famiglia di Complete Fiction, per tutta la vita”

HEROES: SECONDO GRUNBERG, LO SCIOPERO DEGLI SCENEGGIATORI HA CONDANNATO LA SERIE

In un tweet di sostegno all’attuale sciopero, Grunberg ha nominato Heroes, affermando a proposito di questa serie di ormai molti anni fa: “L’ultimo sciopero degli sceneggiatori è stato quello di Heroes e sappiamo tutti come è andata a finire. Date agli sceneggiatori quello che si meritano!

Sappiamo, purtroppo, che l’attuale sciopero ha bloccato la produzione di molte serie tv. Tuttavia, secondo Greg Grunberg, c’è una lezione da imparare dall’esempio di Heroes, uno show che era partito alla grande finché il precedente sciopero non ne ha fatto deragliare lo slancio.

UN’ATTRICE DI GAME OF THRONES ERA STATA COSTRETTA A EVITARE I SOCIAL PER COLPA DEGLI HATER

Faye Marsay ha ammesso, durante un’intervista a The Indipendent, di essere stata costretta ad allontanarsi dai social per un periodo:

Dopo l’uscita di Game of Thrones, a un certo punto c’è stato un contraccolpo piuttosto intenso. Solo a causa del personaggio che interpretavo. I fan la odiavano. Perché il personaggio di Maisie [Williams] era, tipo, il preferito di tutti – e poi c’ero io che la colpivo con un bastone. I social media possono essere uno strumento brutale, e lo sappiamo tutti. Guarda la crisi della salute mentale che i giovani stanno attraversando in questo momento – non è solo a causa della pandemia o dell’angoscia adolescenziale!

THE WINCHESTERS: IL PREQUEL DI SUPERNATURAL CANCELLATO DOPO UNA SOLA STAGIONE

The Winchesters, lo spin-off prequel dell’amatissima serie con protagonisti Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles), è stato cancellato dalla CW dopo una sola stagione. Tuttavia, non tutto è perduto: secondo quanto riportato da Deadline, infatti, i diritti della serie sono ufficialmente in vendita e i produttori sono già alla ricerca di una nuova casa di produzione per la serie. Non ci resta che attendere.

ELLE FANNING NON AVEVA OTTENUTO UN RUOLO “PERCHÈ NON AVEVA ABBASTANZA FOLLOWERS”

L’attrice ha confessato di aver provato a partecipare a un progetto molto grosso, ma di non essere stata scelta perché troppo poco seguita sui social. Queste le sue parole:

Non ho ottenuto la parte una volta per un progetto importante perché – potrebbe non essere stato solo questo il motivo, ma questo è stato il feedback che ho ricevuto –  non avevo abbastanza follower su Instagram al tempo. Quindi è stato un po’ come… non credo che qualcuno non dovrebbe avere una parte a causa di questo. Era per una cosa davvero grande, un grande franchise“

THE LAST OF US SI FERMA: LA SECONDA STAGIONE È A FORTE RISCHIO RINVIO

Lo sciopero degli sceneggiatori si sta trasformando in un uragano per le produzioni televisive, e sembra che tutto ciò abbia toccato anche The Last of Us. Secondo quanto riportato da Variety, il casting per la seconda stagione di The Last Of Us è stato sospeso all’inizio di questa settimana a causa dello sciopero della WGA. Il rischio, dunque, è che ci possa volere davvero molto tempo per vedere una seconda stagione della serie.

Netflix: 5 sottovalutate Serie Tv comedy che ci fanno spaccare dal ridere