in ,

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 marzo – 5 aprile)

Netflix

Una nuova settimana è in arrivo: la primavera che tanto sembrava vicina appare adesso molto lontana. Per scaldarci tutti insieme, come ogni lunedì, ecco cosa ci aspetta su Netflix questa settimana a cavallo tra marzo e aprile.

Martedì 31 Marzo

Eighth grade

Mercoledì 1 Aprile

Community – la serie completa
Il castello errante di Howl – film
Il calamaro e la balena – film

Venerdì 3 Aprile

La Casa de Papel – quarta parte

Il trailer ha confermato il ritorno di Úrsula Corberó come Tokyo, Álvaro Morte come Il Professore, Itziar Ituño come Lisbona e Miguel Herrán come Rio. Protagonisti anche Jaime Lorente, Esther Acebo, Rodrigo De la Serna e Darko Peric. L’apparizione di Alba Flores nel trailer suggerisce che Nairobi è ancora viva – per ora. Curiosamente anche Pedro Alonso è nel trailer nei panni di Berlino, nonostante sia morto nella seconda parte – si pensa che apparirà in altri flashback.

Coffee & Kareem – film originale

Netflix

Coffee & Kareem è il prossimo film comico originale di Netflix. Diretto da Michael Dowse, il regista delle sottovalutate commedie Goon e What If, e scritto da Shane Mack, il film è interpretato da Ed Helms nei panni di un poliziotto di nome James Coffee che ha appena iniziato una relazione con una donna di nome Vanessa (Taraji P. Henson). L’unico “problema” di questa relazione è l’incapacità di James di instaurare un solido rapporto con il figlio di Vanessa, Kareem. Ma quando Kareem e James sono entrambi testimoni di un affare di droga andato male, i due sono costretti a fuggire per tutta Detroit e a lavorare insieme se hanno qualche possibilità di sopravvivere. Tentando di spaventare per sempre il fidanzato di sua madre, Kareem cerca di assumere dei fuggitivi criminali per farlo fuori, ma espone accidentalmente una rete segreta di attività criminali, facendo della sua famiglia il suo ultimo bersaglio.

LEGGI ANCHE – Netflix ha stanziato un fondo di sostegno da 100 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Tales from the Loop

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (30 marzo – 5 aprile)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo ad Aprile 2020!