Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 maggio)

Dopo tutte le serie tv e i film arrivati ad Aprile 2024, questa settimana sbarcheranno sulla piattaforma tanti nuovi documentari e serie tv animate. Gli appassionati di commedie romantiche potranno guardare anche un nuovo film tutto da ridere con l’attrice Brooke Shields. La novità di Netflix più interessante però è una serie che unisce commedia e thriller: parliamo di Bodkin. Per qualcosa che arriva, c’è tanto altro che va via: ecco la lista di tutte le cancellazioni a Aprile 2024 (addio a Un medico in famiglia e a 24 Film!).

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 7 maggio

Super Rich in Korea – serie tv originale

La nuova serie tv mostrerà la vita quotidiana e le passioni di un gruppo di magnati di Singapore, eredi di un marchio italiano di lusso e nobili pachistani. Super Rich in Korea intende far vedere la vita di questi individui super ricchi al di là del loro aspetto glamour e spiegherà i motivi che hanno spinto i protagonisti a scegliere la Corea come seconda casa.

Mercoledì 8 maggio

The Final: attacco a Wembley – film originale

Un documentario targato Netflix racconterà la rabbia provata dai tifosi inglesi, dopo la finale persa dall’Inghilterra a Euro2020 contro l’Italia. Verranno riproposte le immagini del dramma andato in scena nelle strade e nelle piazze di tutta la Gran Bretagna. Come si legge nell’anteprima, “c’erano sangue e cerotti. Tutto è sfuggito di mano. C’erano migliaia di tifosi senza biglietto, sembrava che fosse esplosa una bomba.”

Giovedì 9 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Bodkin – serie tv originale

I protagonisti di Bodkin sono un eclettico gruppo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina costiera in Irlanda. Ma seguendo varie piste, scopriranno una storia ancora più grande e bizzarra di quanto potessero immaginare. La serie tv è stata prodotta dai coniugi Obama e vede nel cast Will Forte, Siobhán Cullen e Robyn Cara. E a proposito di thriller, ecco la classifica delle 10 migliori miniserie thriller degli ultimi 5 anni.

Basma – film originale

Tra le grandi novità di Netflix c’è anche una nuova emozionante pellicola, diretta e scritta da Fatima AlBanawi. La protagonista di Basma è una giovane donna saudita che studia all’estero torna a Jeddah, dove scopre che la sua famiglia l’ha tenuta al riparo da dure verità.

Thank You, Next – serie tv originale

Dopo la fine di una relazione, una giovane avvocata si getta a capofitto nel mondo confuso degli appuntamenti con il sostegno incrollabile dei suoi migliori amici. Questa è la trama della nuova serie tv comedy targata Netflix, che arriverà in streaming questa settimana. Nel cast di Thank You, Next troveremo Serenay Sarikaya, Metin Akdülger e Boran Kuzum.

La madre della sposa – film originale

Brooke Shields interpreta una madre, che si ritrova a dover digerire due notizie improvvise e sbalorditive. Quando la figlia Emma le annuncia che ha intenzione di sposarsi, Lana scopre che il padre dello sposo è l’uomo che le ha spezzato il cuore anni prima. Il film, diretto dal regista di Mean Girls e Quel pazzo venerdì, promette di far ridere ed emozionare il pubblico.

Venerdì 10 maggio

Pokémon Horizons: The Series 2 – serie tv originale

Tra le grandi novità targate Netflix in arrivo nei prossimi giorni c’è anche la seconda stagione dell’amata serie tv animata ambientata nel mondo dei Pokémon. Al centro della storia ci sono Liko e Roy, che si alleano con i Rising Volt Tacklers, un gruppo di avventurieri che esplorano il mondo dei Pokémon. Nel corso dei loro viaggi attraverso le varie regioni, tuttavia vengono inseguiti dagli Esploratori, un’organizzazione misteriosa che cerca di rubare il ciondolo di Liko.

El Rey del Cachopo: i crimini di César Román – serie tv originale

Una nuova docuserie true crime ricostruirà una storia terribile e cruenta, quella di César Román. Lo chef spagnolo, proprietario di un ristorante specializzato in cachopos, è diventato tristemente noto per aver brutalmente ucciso la sua ex compagna Heidi Paz. Ben presto tuttavia è emerso anche dell’altro: l’uomo aveva messo in piedi una brillante carriera grazie a una trama di segreti e false identità. Si tratta dell’ennesimo documentario interessante in arrivo sulla piattaforma (ecco la classifica dei migliori presenti sulla piattaforma).

Blood of Zeus 2 – serie tv originale

Animata dalla Powerhouse Animation, Blood of Zeus è una serie tv animata ambientata nel mondo della mitologia greca. La nuova stagione continuerà a raccontare la storia di Heron, un comune mortale che si ritrova coinvolto in una guerra in corso tra gli dei dell’Olimpo e i titani. Nelle puntate in arrivo lo vedremo provare a salvare il mondo da un esercito di demoni provenienti dall’Ade.

L’ultimatum: Sudafrica – serie tv originale

Al centro di questo nuovo reality show targato Netflix ci sarà uno scambio di partner a sei, che susciterà attrazioni selvagge e tradimenti pieni di lacrime. I partecipanti a L’ultimatum: Sudafrica dovranno scegliere chi amare e chi lasciare in questo esperimento al cardiopalma.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?