Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È UFFICIALE: nel 2024 arriva Getting LOST, col cast originale di Lost

È UFFICIALE: nel 2024 arriva Getting LOST, col cast originale di Lost

La ABC ha lanciato la prima stagione di Lost nel 2004. La serie fantascientifica del produttore J.J. Abrams sui superstiti del volo 815 ed è diventata quasi subito un successo. Per sei stagioni, la serie ha tenuto gli spettatori appassionati con continui colpi di scena, sballottando i personaggi nello spazio e nel tempo. Il finale del 2010 ha messo fine ai suoi numerosi misteri, ma ha anche lasciato tantissime domande.

A 20 anni dalla prima stagione dello show (al momento disponibile sulla piattaforma streaming Disney+), Popmotion Pictures ha annunciato Getting Lost. Si tratta di un documentario che riunisce gran parte del cast e celebra i fedeli fan della serie. Sebbene la produzione del film sia in corso, come rivelato sulla pagina Indiegogo del progetto, i piani prevedono l’uscita del documentario per il 20° anniversario della serie. Precisamente il 22 settembre 2024.

La sinossi del film è la seguente:

“Esploreremo la storia e l’impatto di Lost. L’impatto che ha avuto sul panorama televisivo. E soprattutto la duratura base di fan che si è riunita agli albori dei social media per cercare di risolvere i misteri dell’isola!”

Un documentario revival potrebbe contribuire a dare soddisfazione agli spettatori che si sono sentiti un po’ delusi. Magari a causa del numero di misteri lasciati in sospeso dopo il divisorio finale della sesta stagione di Lost. Sebbene nel corso degli anni si sia parlato di un reboot, non si è mai concretizzato nulla.

Si può sostenere che Lost non aveva l’obbligo di risolvere tutti i suoi misteri. D’altra parte, uno show che apre a tanti misteri si espone volontariamente a rischi quando ne lascia troppi in sospeso.

Getting Lost della Popmotion Pictures non sembra voler comunque risolvere tutti i misteri della serie. Piuttosto, lo scopo sarà offrire ai fan di Lost il punto di vista di chi ha fatto parte della serie. E da qui, chissà, potrebbe venir fuori qualche nuova risposta interessante.

La visione circolare dell’Uomo in nero di Lost