Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » J.J. Abrams scatenato: dopo Shining arriva Justice League Dark su HBO, il nuovo show dell’universo DC

J.J. Abrams scatenato: dopo Shining arriva Justice League Dark su HBO, il nuovo show dell’universo DC

Per HBO Max arriverà una serie tv sulla Justice League Dark, la quale verrà sviluppata dal regista JJ Abrams. La Warner Bros attualmente ha una grande varietà di adattamenti dei suoi DC Comics in tutte le forme, tra film e serie televisive.
Il successo dell’anno scorso con Joker dimostra che lo studio può espandersi in progetti di fumetti al di fuori del DCEU. In televisione, c’è l’Arrowverse e la gamma di show sulla piattaforma di abbonamento DC Universe, e quando HBO Max verrà lanciato entro la fine dell’anno, questa sarà un’altra sede per i nuovi contenuti200

jj abrams justice league dark

Come suggerisce il nome, Justice League Dark è composto da supereroi della DC Comics che gestiscono situazioni più oscure e più mistiche di quelle a cui la Justice League è abituata. Sebbene ci siano stati tentativi di adattare questa versione al cinema, tutti i progetti si sono bloccati: fra questi il più noto è il film di Guillermo del Toro. Vari personaggi sono apparsi in altri film d’azione o programmi televisivi, come John Constantine con lo show di breve durata sull’emittente NBC. La DC Universe ha anche sviluppato uno spettacolo televisivo con protagonista Swamp Thing (che potete trovare su Amazon Prime): sfortunatamente lo show è stato cancellato dopo solo una stagione.

Altri personaggi inclusi nella formazione originale sono Zatanna, Madame Xanadu, Deadman e Shade the Changing Man.
Ci sono molti personaggi che potrebbero apparire in questa serie, ma forse quelli che i fan vorrebbero vedere sono Constantin, Swamp Thing e Zatanna. Anche se potremmo non sapere ancora molto, la serie per ora sta andando avanti.

LEGGI ANCHE: La classe unica delle sigle firmate HBO