Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, colpo di scena: nel cast anche Lillo, ma con un altro ruolo!

LOL – Chi ride è fuori 2, colpo di scena: nel cast anche Lillo, ma con un altro ruolo!

LOL – Chi ride è fuori 2 è ufficiale e arriverà il 24 febbraio 2022 su Amazon Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito, mentre gli ultimi due arriveranno il 3 marzo, con il gran finale.

La prima stagione di questo game show che ha conquistato il pubblico italiano è stata condotta da Fedez e Mara Maionchi. Gli episodi ci hanno regalato momenti esilaranti (ecco la classifica dei 10 momenti più esilaranti) ma ha fatto anche sorgere qualche polemica, come le accuse che gli sketch sono copiati. L’improvvisazione e la competizione sono due degli elementi chiave che hanno reso questo game show un grande successo.

Nella seconda stagione non vedremo più Mara Maionchi al fianco di Fedez, ma Frank Matano, concorrente della prima edizione. E avremo anche un altro gradito ritorno: Lillo – che ci ha conquistato con il suo supereroe Posaman – torna nella seconda stagione come special guest.

In LOL – Chi ride è fuori 2 rivedremo Lillo

LOL – Chi ride è fuori è un game show in cui i concorrenti devono cercare di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo (battute, gag, oggetti) e allo stesso tempo mantenere una rigorosa serietà, evitando di ridere per non essere prima ammonito e poi espulso. Alla prima stagione hanno partecipato ElioKatia Follesa, Gianluca Fru e Ciro Priello dei The JackalMichela GiraudCaterina Guzzanti, LilloFrank MatanoAngelo Pintus e Luca Ravenna. A trionfare è stato Ciro Priello.

Negli episodi di LOL – Chi ride è fuori 2 vedremo in azione Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family e Diana Del Bufalo (la scelta di Diana del Bufalo ha suscitato molte critiche: ecco perché.)

Ma nei nuovi episodi rivedremo anche Lillo, in veste di special guest. Proprio lui, insieme ai conduttori Fedez e Frank Matano, ha rivelato la sua partecipazione in un video diffuso tramite i canali social di Amazon Prime Video:

Lillo sarà quindi un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

LOL – Chi ride è fuori è un format di Prime Video, che ha come titolo originale LOL: Last One Laughing, ed è diffuso a livello internazionale. Infatti è stato adattato anche in Australia FranciaGermaniaSpagna Messico. Le varie versioni sono presenti sulla piattaforma streaming di Amazon.

LOL: Chi ride è fuori 2 è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Siete curiosi di vedere gli episodi della seconda stagione?

Leggi anche – LOL – Chi ride è fuori 2: chi sono i nuovi 10 concorrenti