Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco non vuole più girare scene di sesso: «Non dobbiamo più fare quelle cose»

Kaley Cuoco non vuole più girare scene di sesso: «Non dobbiamo più fare quelle cose»

La maggior parte di noi ha conosciuto Kaley Cuoco per il suo ruolo nella celebre sitcom The Big Bang Theory, dove ha prestato il volto a Penny. In quest’occasione ci ha infatti permesso di apprezzarla come attrice, dato che ci siamo affezionati incredibilmente al personaggio in questione proprio grazie alla sua bravura. Molti la ricorderanno anche nella serie Streghe, dove era Billie Jenkins, e più recentemente abbiamo avuto modo di ammirarla anche in The Flight Attendant. A breve tornerà sul piccolo schermo grazie a una nuova serie tv intitolata Based on a true story, una commedia thriller che la vedrà recitare accanto a Chris Messina.

Fra poco avremo modo di rivedere Kaley Cuoco nella serie Based on a true story

È stato proprio durante un’intervista avuta per promuovere la nuova serie, che la nostra Kaley Cuoco ha ammesso di avere quasi una avversione verso le scene di sesso. Ha affermato, a tal proposito, di aver usato una controfigura nelle suddette scene per l’ultimo show a cui ha preso parte: “Non mi muovo in quel modo. Ho bisogno che qualcun altro faccia quella roba. L’ho superato. Non le faccio più. Inoltre, chi vuole vederle? Non fanno per me. Preferirei che lo facesse qualcun altro, ed è per questo che [serve] la magia del cinema. Non dobbiamo più fare quelle cose. Possiamo farlo fare a qualcun altro e possiamo fingere“. La star di The Big Bang Theory ha poi continuato ringraziando le controfigure che l’hanno aiutata nelle riprese, soprattutto quando la data del parto si stava avvicinando: “Ho dovuto stare molto in piedi. Molto. E alla fine ero incinta di nove mesi. Quindi la scena del combattimento alla fine vicino alla tomba è stata fatta dalla mia controfigura perché sembrava che se stessi letteralmente per partorire, ad ogni secondo

kaley cuoco

Kaley Cuoco ci ha tenuto a ringraziare le controfigure che l’hanno aiutata nell’ultimo show in cui ha recitato

L’attrice era infatti incinta durante le riprese, ma ha anche rivelato che Chris Messina, ossia l’interprete di suo marito nella suddetta serie tv che avremo modo di vedere a breve, ha utilizzato una controfigura in una scena in cui gioca a tennis.

Kaley Cuoco ha dunque ammesso di essere stanca di girare scene di sesso, che non fanno per lei e che non ha problemi a utilizzare delle controfigure quando è necessario. In ogni caso, non sappiamo ancora quando avremo modo di vedere Based on a true story in Italia, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di poterla vedere nuovamente in una serie tv.