Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp risponde alla dichiarazione di Amber Heard: «Mi ama ancora? Vuole solo litigare»

Johnny Depp risponde alla dichiarazione di Amber Heard: «Mi ama ancora? Vuole solo litigare»

E’ passata soltanto qualche settimana dalla fine del processo che ha visto coinvolti Johnny Depp e Amber Heard, ma la vicenda in qualche modo sta continuando a far parlare di sé. L’attore ha vinto il processo, e la replica di Amber Heard è per questo motivo presto arrivata. Le parole dell’attrice, come abbiamo visto, erano caratterizzate da estrema delusione e rabbia, soprattutto perché – a detta sua – questo processo è stata una sconfitta per le donne. In questo senso Depp ha continuato a difendersi con l’ausilio del silenzio, senza mai dire o fare qualcosa che potesse mettere più benzina sul fuoco. Il giorno dopo l’arrivo del verdetto, la Heard ha presto annunciato la sua decisione di far ricorso spiegando che la verità non abbia ancora fatto il suo corso. Anche in quel caso, Depp ha deciso di non rispondere alle parole dell’ex moglie cercando di voltare pagina una volta e per tutte. Qualche giorno fa, però, la Heard si è espressa in merito all’ex marito in maniera diversa, ammettendo qualcosa che – prima di quel momento – non potevamo lontanamente immaginare: lo ama ancora. Dopo tutte quelle dichiarazioni e una battaglia legale così forte, il pensiero che potesse esserci ancora un sentimento da parte dell’attrice non sembrava possibile, eppure – a detta sua – non soltanto sussiste, ma è anche forte. Sempre nella stessa intervista, aveva anche rivelato di aver fatto delle cose orribili durante il suo matrimonio con l’attore, raccontando di avere molti rimpianti. Secondo le parole dell’attrice, il loro legame era troppo tossico, cosa che l‘ha risucchiata all’interno di un vortice in cui ha commesso degli errori, ma dicendo sempre la verità.

In molti si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Johnny Depp a questa dichiarazione così sconvolgente. Per un attimo si pensava che, anche in questo caso, l’attore avrebbe evitato di esporsi decidendo di proseguire la strada del silenzio, ma solo qualche ora fa l’attore si è così espresso:

Non si rassegna. Vuole soltanto continuare a litigare.

L’attore non ha aggiunto altro, limitandosi soltanto a sottolineare l’inarrendevolezza della sua ex compagna che, a quanto pare, sta cercando di tornare alla carica per dar vita a un nuovo processo ma con un risultato diverso. Infatti, a quanto pare, la Heard sta pianificando – insieme ai suoi avvocati – il da farsi per tornare in aula. A tal proposito l’attrice ha spiegato di avere nuovi elementi per inchiodare Depp, prove che il suo analista conserva dall’anno 2011, dall’inizio della loro relazione. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE – Johnny Depp festeggia la vittoria contro Amber Heard spendendo 60.000 dollari con amici