Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp festeggia la vittoria contro Amber Heard spendendo 60.000 dollari con amici

Johnny Depp festeggia la vittoria contro Amber Heard spendendo 60.000 dollari con amici

Johnny Depp e Amber Heard sono stati protagonisti di un processo giudiziario che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo. Depp ha portato l’ex moglie in tribunale, intentando una causa per diffamazione dopo che lei ha rivelato di aver subito da lui violenze domestiche.

Durante questo processo i due attori hanno fatto diverse dichiarazioni; Amber Heard ha raccontato il traumatico “compleanno degli orrori” mentre gli avvocati di Depp hanno interrogato Heard sulla relazione con James Franco.

Alla fine il verdetto è stato raggiunto: ha vinto Depp, che forse potrebbe rinunciare agli 8 milioni di dollari di risarcimento da parte di Amber Heard.

Ora che si è concluso il processo, Johnny Depp è andato al ristorante con alcuni amici, molto probabilmente per festeggiare. Il costo di questa cena? Più di 60.000 dollari.

La cena indiana di Johnny Depp è costata oltre 60.000 dollari

Diverse testate, tra cui il New York Post, riportano che Johnny Depp avrebbe deciso di festeggiare con Jeff Beck e altri amici spendendo oltre 62 mila dollari per una cena in un ristorante indiano di Birmingham, in Inghilterra, Varanasi.

La star hollywoodiana si è deliziata con una cena a base di “autentica cucina indiana”, cocktail e champagne in quello che è definito come “il più grande ristorante indiano di Birmingham”. Il ristorante è stato chiuso cosicché la star potesse cenare privatamente insieme ai suoi amici, lasciando il locale verso mezzanotte.

Secondo quanto riporta il New York Post, Mohammed Hussain, che si occupa dello staff al ristorante, ha rivelato:

“Abbiamo avuto una chiamata domenica pomeriggio che ci diceva che Johnny Depp voleva venire a mangiare con un gruppo di amici. All’inizio sono rimasto scioccato, ho pensato che potesse essere uno scherzo. Ma poi il suo staff della sicurezza è arrivato e ha controllato il ristorante, e abbiamo deciso di lasciargli tutto il locale perché eravamo preoccupati potesse essere infastidito dagli altri clienti.”

Ha rivelato che Depp è “un uomo molto amabile e umile. Ha passato molto tempo a parlare con lo staff, i nostri amici e la nostra famiglia ed è stato felice di fare fotografie con noi. Non diresti mai che è una star così famosa. Ha trovato tanto tempo per tutti noi”.

Hussain ha promesso di non rivelare il conto effettivo, ma ha detto che “i soldi non sono stati un problema, e il conto è facilmente arrivato a cinque cifre”.

Ha aggiunto: “Abbiamo guadagnato più soldi con la visita di Depp rispetto a quanto guadagniamo nella nostra serata più piena, il sabato, quando abbiamo circa 400 clienti”.

Leggi anche – Johnny Depp scrive una lettera dopo la vittoria al processo contro Amber Heard: «La verità non perisce»