Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard ammette: «Ho fatto cose orribili e deplorevoli durante il matrimonio con Johnny Depp»

Amber Heard ammette: «Ho fatto cose orribili e deplorevoli durante il matrimonio con Johnny Depp»

Amber Heard è tornata a parlare. A distanza di quasi due settimane dalla sentenza del processo Depp-Heard, che ha tenuto incollati allo schermo e ai social milioni di telespettatori sparsi per tutto il mondo, l’ex moglie di Johnny Depp è apparsa in televisione per parlare di quel che è successo, concedendo un’intervista a Savanna Guthrie della NBC, di cui avevamo riportato alcuni estratti anche qui. L’attrice, come tutti ormai saprete, è stata condannata dalla giuria di Fairfax, nella contea della Virginia, al pagamento di una somma pari a 10,3 milioni di dollari a titolo di risarcimento danni e di danni punitivi. Somma ovviamente dovuta alla controparte nel processo, Johnny Depp, che a sua volta è stato condannato al pagamento di una somma pari a 2 milioni di dollari nei confronti di Amber Heard.

L’attrice (che abbiamo visto anche in The OC, per chi non se lo ricordasse) durante l’intervista concessa alla NBC ha parlato di ‘processo non giusto‘, ma ha anche ammesso alcune colpe rispetto al matrimonio naufragato con Johnny Depp. Queste le sue parole:

Ho fatto e detto di aver fatto e detto cose orribili e deplorevoli durante la mia relazione – ha risposto Amber Heard a queste affermazioni. Mi sono comportata in modo orribile, quasi irriconoscibile per me stessa. Ho molti rimpianti. Continuerò sempre a sentirmi parte di questo, come se fossi l’altra metà di questa relazione, perché lo ero. Ed era brutto nonostante avrebbe potuto essere molto bello, era molto, molto tossico. Eravamo orribili l’uno con l’altra. Sai, ho fatto moltissimi errori. Molti errori. Ma ho sempre detto la verità.

L’attrice ha quindi ammesso di aver avuto la sua buona parte di colpe rispetto al fallimento del suo rapporto con Johnny Depp, riconoscendo di essersi comportata in maniera orribile senza però scendere in ulteriori dettagli. La donna ha poi detto di comprendere quegli spettatori che si sono sentiti disgustati da ciò che hanno visto, ammettendo che l’immagine che ne è uscita del rapporto tra lei e Johnny Depp sia stata quella di “marmocchi di Hollywood al loro peggio”.

Johnny Depp, intanto, potrebbe rinunciare al risarcimento da oltre 10 milioni di dollari dovutogli da Amber Heard: lo hanno spiegato i suoi avvocati.