Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Felton sta meglio: le condizioni della star di Harry Potter dopo il malore

Tom Felton sta meglio: le condizioni della star di Harry Potter dopo il malore

Tom Felton sta meglio. La star di Harry Potter, conosciuta per l’interpretazione di Draco Malfoy nella famosa saga cinematografica, era stato trasportato in ospedale d’urgenza dopo un malore avuto durante una partita di golf alla quale stava partecipando l’altro ieri, 23 settembre, assieme ad altre star e volti noti come Mandy Rose, Toni Kukoč, Mike Eruzione, Stephanie Szostak, A.J. Hawk, Kelly Slater, Dan Jansen e Sasha Vujačić. Dopo il malore improvviso, l’attore è stato accompagnato all’auto ed è stato scortato fuori dal campo. Dalle foto che circolano su internet, l’attore è apparso comunque cosciente sebbene in barella, il che lasciava già di per se ben sperare nonostante tutto (ne abbiamo parlato in questo articolo). C’è stata grande tensione e preoccupazione rispetto alle condizioni del giovane attore trentaquattreenne, ma ora le cose sembrano volgere al meglio.

“Nella Ryder Cup Celebrity Match di oggi, l’attore e musicista Tom Felton ha avuto un incidente medico sul campo mentre partecipava per l’Europa”, così dichiarava la Professional Golfers Association of America. “È stato trasportato in un ospedale locale per le cure”, senza fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Ad aggiornarci sulle condizioni dell’attore ci ha pensato però un amico stretto di Tom Felton, come riportato proprio una manciata di ore fa da Metro. Si tratta di un coetaneo del ragazzo, il 34enne Derek Pitts, che ha condiviso un aggiornamento sulla salute dell’ex enfant prodige di Harry Potter sul suo profilo Instagram poco fa. Nelle storie Instagram Derek Pitts ha condiviso una foto dell’amico Tom Felton aggiundendo a margine nella didascalia “Sta bene” “Guarisci presto fratello”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: la disavventura di Tom Felton sembra si stia chiudendo solo con un grande spavento, senza ulteriori complicanze da affrontare. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma sembra che tutto stia finendo davvero bene.