Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Harry Potter: Tom Felton ricoverato d’urgenza in ospedale

Harry Potter: Tom Felton ricoverato d’urgenza in ospedale

Lo conosciamo tutti per la sua splendida interpretazione di Draco Malfoy in Harry Potter, dove ben ben dieci anni ha dato vita a un personaggio che ancora oggi è considerato cult. Successivamente ha partecipato a una buona quantità di serie tv: The Flash, Murder In The First, Origin, Labyrinth, Bugs e altre produzioni minori che hanno contribuito allo sviluppo della sua carriera. Stiamo parlando di Tom Felton. L’attore, 34 anni, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver avuto un malore su un campo da golf. L’attore si trovava sul campo di golf Whistling Straits, un campo pieno di celebrità che prendevano parte a un evento sportivo: tra esse alcuni volti noti come Mandy Rose, Toni Kukoč, Mike Eruzione, Stephanie Szostak, A.J. Hawk, Dan Jansen, Kelly Slater e Sasha Vujačić. Dopo il malore improvviso, l’attore è stato accompagnato all’auto ed è stato scortato fuori dal campo. Dalle foto che circolano su internet, l’attore è apparso comunque cosciente sebbene in barella, il che lascia ben sperare nonostante tutto.

Tom Felton è stato traportato in ospedale per le cure necessarie: soltanto il giorno prima l’attore aveva festeggiato il suo compleanno, e poche ore dopo è avvenuto il malore che lo ha costretto in ospedale. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute: gli organizzatori dell’evento al quale stava partecipando hanno detto che l’attore è stato trasportato in ospedale, senza lasciar trapelare nient’altro rispetto alle sue attuali condizioni.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, nella speranza che tutto possa andare per il meglio e che Tom Felton, conosciuto dai più per il suo ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter ma che ha preso parte anche a varie serie tv negli ultimi anni, possa riprendersi rapidamente buttandosi alle spalle una giornata di sport che mai avrebbe pensato si sarebbe rivelata cosi nefasta.