in

Harry Potter: Tom Felton ricoverato d’urgenza in ospedale

harry potter

Lo conosciamo tutti per la sua splendida interpretazione di Draco Malfoy in Harry Potter, dove ben ben dieci anni ha dato vita a un personaggio che ancora oggi è considerato cult. Successivamente ha partecipato a una buona quantità di serie tv: The Flash, Murder In The First, Origin, Labyrinth, Bugs e altre produzioni minori che hanno contribuito allo sviluppo della sua carriera. Stiamo parlando di Tom Felton. L’attore, 34 anni, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver avuto un malore su un campo da golf. L’attore si trovava sul campo di golf Whistling Straits, un campo pieno di celebrità che prendevano parte a un evento sportivo: tra esse alcuni volti noti come Mandy Rose, Toni Kukoč, Mike Eruzione, Stephanie Szostak, A.J. Hawk, Dan Jansen, Kelly Slater e Sasha Vujačić. Dopo il malore improvviso, l’attore è stato accompagnato all’auto ed è stato scortato fuori dal campo. Dalle foto che circolano su internet, l’attore è apparso comunque cosciente sebbene in barella, il che lascia ben sperare nonostante tutto.

Tom Felton è stato traportato in ospedale per le cure necessarie: soltanto il giorno prima l’attore aveva festeggiato il suo compleanno, e poche ore dopo è avvenuto il malore che lo ha costretto in ospedale. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute: gli organizzatori dell’evento al quale stava partecipando hanno detto che l’attore è stato trasportato in ospedale, senza lasciar trapelare nient’altro rispetto alle sue attuali condizioni.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, nella speranza che tutto possa andare per il meglio e che Tom Felton, conosciuto dai più per il suo ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter ma che ha preso parte anche a varie serie tv negli ultimi anni, possa riprendersi rapidamente buttandosi alle spalle una giornata di sport che mai avrebbe pensato si sarebbe rivelata cosi nefasta.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Madri Serie Tv

Le 10 madri peggiori nella storia delle Serie Tv