in

Matthew Perry lancia una linea di gadget a tema Friends per beneficenza

friends

Nonostante Matthew Perry, recentemente fidanzatosi, abbia ormai 51 anni e Friends sia terminato dal lontano 2004, non c’è addicted al mondo che non sappia chi sia Chandler Bing. Il personaggio, uno dei protagonisti della “mamma” di tutte le sitcom odierne, è infatti ancora oggi uno dei più amati nell’universo delle serie tv. Sembra proprio che Matthew Perry sappia che molti fan di Friends lo ricordano con un sorriso e che abbia voluto approfittare dell’enorme successo che Friends ha ancora oggi per uno scopo molto altruista. Qualche giorno fa, tramite un post sul suo account Instagram, l’attore ha annunciato il lancio di una particolare linea di abbigliamento e di gadget ispirata proprio alla sitcom che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

La singolare e simpatica collezione voluta dalla star include t-shirt, tazze, cappelli da baseball e riporta alcune delle battute più divertenti e memorabili dello show.

Tutti i prodotti dedicati a Friends saranno acquistabili soltanto per due settimane e i proventi saranno devoluti all’Organizzazione Mondiale della Sanità per dare una mano nella lotta contro l’emergenza Covid-19.

Matthew Perry ha annunciato il tutto pubblicando una propria foto con indosso una delle maglie che possono essere acquistate, accompagnando l’immagine con una didascalia:

“Cos’è questa? Una maglietta in edizione limitata per beneficenza? Per sole due settimane, rilascerò una linea d’abbigliamento! Il ricavato supporterà l’Organizzazione Mondiale della Sanità per la lotta contro il Covid-19. Il link è in bio. La banana non è inclusa”

friends

L’attore ha inoltre recentemente rivelato che la tanto attesa reunion di Friends è stata ormai rimandata a marzo 2021. I membri del cast si incontreranno per ricordare alcuni dei momenti più belli che hanno vissuto durante le riprese dello show che li ha portati al successo.

La riunione di Friends era stata programmata lo scorso maggio, ma è stata purtroppo rimandata già molte volte proprio a causa dell’emergenza Coronavirus. “La reunion di Friends è stata spostata a marzo”, ha annunciato Matthew Perry, “Sembra che avremo un anno molto impegnativo. È così che mi piace!”

Ed è così che piace anche a noi! Speriamo davvero di poter rivedere insieme gli attori e i personaggi che sono stati una parte fondamentale nella storia delle serie tv. E mentre aspettiamo la famosa reunion di Friends, non ci resta altro da fare che dare un’occhiata alla nuova e altruista linea d’abbigliamento di Matthew Perry!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Reagan e Gorbachev

Michael Douglas e Christoph Waltz vestiranno i panni di Reagan e Gorbachev in una nuova serie

relic_hunter

Relic Hunter non può rimanere seppellita per sempre