in

Dopo tanti disagi, Matthew Perry ha trovato l’amore della sua vita: ecco come!

Friends

So bene che per tutti i fan di Friends vedere Matthew Perry in compagnia di una donna che non sia Courtney Cox possa fare strano. Pare però che il caro Chandler Bing sia, finalmente, sulla via per raggiungere la felicità.

Sappiamo infatti che la vita di Matthew Perry non è stata proprio tutta rose e fiori (potete trovare maggiori dettagli sull’argomento cliccando qui). Tuttavia, dopo i diversi periodi di riabilitazione, sembrava finalmente uscito dal tunnel.

Per l’attore di Friends le cose sono migliorate anche nella vita sentimentale, e questo grazie soprattutto a Molly Hurwitz, diventata ora la sua fidanzata.

È notizia di giusto due giorni fa: Matthew Perry avrebbe ufficializzato la sua relazione con Molly, dichiarando di essere effettivamente fidanzato. Nello specifico dichiara:

Ho deciso di fidanzarmi. Fortunatamente, mi sono reso conto di essere impegnato con la miglior donna del pianeta.

Friends

Inutile dire che ancora non si sa nulla né sul possibile matrimonio né su una qualche data per le nozze, ma tutti noi fan siamo davvero fiduciosi che arrivi il prima possibile. Anche perché, viste le belle parole di Chandler di Friends, ci sentiamo già fortunati per loro.

Ci sono delle cose che invece sappiamo con una certa sicurezza, come l’evidente differenza d’età tra i due. Se Matthew Perry ha infatti cinquantadue anni, Molly Hurwitz ne ha ventinove. Tra i due quindi scorrono la bellezza di ventitré anni di differenza.

La cosa però non è poi così importante, sappiamo bene che molte volte l’età non conta. La giovane Molly è una manager letteraria, e i due avrebbero cominciato a fare coppia fissa dal 2018. Tuttavia c’erano state diverse indiscrezioni nel maggio di quest’anno, relativamente a una loro rottura.

Fonti vicine ai due dicono che si sono separati la scorsa estate per ritrovarsi ora più vicini di prima. Tuttavia né Matthew né Molly hanno commentato la cosa dopo l’uscita della notizia del loro fidanzamento.

Leggi anche: Jennifer Aniston non ha invitato metà cast al suo matrimonio! La lista degli esclusi

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Glee

10 set di film e Serie Tv che sembrano avvolti da una qualche sorta di maledizione

seinfeld

Il finale di Seinfeld è odiato da tutti anche dopo 20 anni, ma in realtà è perfetto così com’è