Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

La Rai ha fatto un pasticcio incredibile spoilerando un episodio della fiction Cuori, ma non è questa l’unica pessima notizia della settimana. Ci sono come sempre contenuti in scadenza sia su Netflix che su Prime Video, mentre iCarly è stata ufficialmente cancellata da Paramount+.

AQUAMAN 2, JASON MOMOA È STATO ACCUSATO DI ESSERE UBRIACO E INOPPORTUNO SUL SET

Le informazioni sul comportamento assunto da Jason Momoa sul set di Aquaman 2 provengono dai documenti del terapeuta di Amber Heard, la dottoressa Dawn Hughes. Secondo gli addetti ai lavori, gli appunti includono racconti secondo cui l’attore era ubriaco sul set e vestito come Johnny Depp. Tuttavia, un portavoce della DC ha smentito tutto affermando che Jason Momoa: “Si è sempre comportato in modo professionale”

CUORI, PASTICCIO INCREDIBILE DELLA RAI

Un bel pasticcio in casa Rai: l’8 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Cuori ma, nel riassunto iniziale, non è stato raccontato ciò che è accaduto nell’episodio precedente bensì ciò che sarebbe successo nella puntata non ancora andata in onda. La Rai ha dunque spoilerato proprio i punti salenti dell’episodio di Cuori, lasciando gli spettatori sicuramente interdetti e con l’amaro in bocca.

VIKINGS: VALHALLA, LA SERIE È STATA CANCELLATA DOPO TRE STAGIONI

Lo spin-off di Vikings, di cui nel 2024 avremo modo di vedere la terza stagione, è stato ufficialmente cancellato. A tal proposito, il co-creatore della serie ha affermato: “Sono così grato di aver avuto a disposizione tre bellissime stagioni per raccontare le storie di Leif, Harald e Freydis. Sapevo fin dall’inizio che la storia non sarebbe andata avanti per sempre, perché volevo mostrare l’evoluzione di come tre dei più famosi vichinghi sono diventati le icone che conosciamo oggi e abbiamo avuto la fortuna di poterlo fare. Spero solo che quando il pubblico vedrà la nuova stagione sarà entusiasta di tutto ciò che abbiamo fatto con questi eroi. Quando abbiamo iniziato questo progetto 5 anni fa, ho lavorato duramente con questo incredibile cast e troupe per creare un viaggio che potesse essere soddisfacente per tutti. Naturalmente avendo a che fare con personaggi storici reali la storia della serie sarebbe potuta andare avanti con nuovi episodi per raccontare nuovi fatti delle loro vite, ma dal punto di vista della nostra storia ha senso fermarsi qui per i nostri Leif, Freydis e Harald. E non vediamo davvero l’ora che i fan possano vedere la conclusione di questo capitolo”

iCARLY È STATA CANCELLATA DA PARAMOUNT+: IL COMUNICATO

Dopo aver rivelato la cancellazione di iCarly, Paramount+ si è direttamente rivolta agli spettatori tramite un comunicato: “iCarly non tornerà per una quarta stagione su Paramount+. La serie ha avuto un’ottima durata di tre stagioni e ha realizzato ciò che i fan volevano vedere con Carly e Freddie che finalmente si sono messi insieme. Vogliamo ringraziare l’intero cast, gli sceneggiatori, i registi e i produttori insieme a tutta la troupe per la loro dedizione, creatività e talento”

NETFLIX, I CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, anche questa dovremo salutare alcuni contenuti che fino a ora sono stati presenti sulla piattaforma streaming di Netflix. Questa è la volta di Cats, Ad Astra, Una notte da ottobre, Bad Moms – Mamme molto cattive, Kuntilanak, Mediterraneo, Peter Rabbit, Sanju, Spider-Man: No Way Home, Io che amo solo te, Mine Vaganti, Scusate se esisto!, Fortapàsc e The Nun: La vocazione del male.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Anche Prime Video, così come Netflix, sta per cancellare alcuni contenuti dalla propria piattaforma. Questa settimana saluteremo quindi Malena, Destinazione matrimonio, L’uomo delle stelle, La leggenda del pianista sull’Oceano, Sotto sequestro, Liberaci Dal Male, Il Collezionista di Carte, Invasion, Che – L’argentino, Troy, War Dogs, Robinù, Cruel Intentions, Torno indietro e cambio vita, Il vento che accarezza l’erba e L’uomo che verrà.

JESSICA LANGE VUOLE ALLONTANARSI DAL CINEMA

L’amatissima attrice ha rivelato che ha intenzione di allontanarsi dal mondo della recitazione. Nel corso di un’intervista rilasciata a The Telegraph, infatti, ha affermato:

“I film meravigliosi di registi davvero grandi, che raccontano storie meravigliose e hanno personaggi fantastici sono rari. Penso che inizierò a eliminare gradualmente il cinema dalla mia vita. Non credo che reciterò ancora per moltoAi nostri giorni la creatività viene messa in secondo piano rispetto ai profitti delle aziende. Ora l’enfasi non viene posta sull’arte, sull’artista o sulla narrazione. Si tratta di soddisfare i tuoi azionisti. Questo sminuisce l’artista e l’arte del cinema. I grandi film in franchising tratti dai fumetti, a cui non sono interessata, hanno sacrificato quest’arte in cui siamo stati coinvolti… per il bene del profitto

Non soltanto Cuori: Il calendario delle date d’uscita di tutte le fiction Rai a ottobre 2023