Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Bridgerton 2 sta per tornare e proprio questa settimana Netflix ha rilasciato il full trailer ufficiale della serie. Ma non finisce qui. Per svoltarvi la giornata abbiamo raccolto per voi anche i primi trailer di The Boys 3 e di The Umbrella Academy 3. Infine, la nuova serie targata Shondaland, il ritorno di Undone e molto altro ancora tra le ottime notizie della settimana.

THE UMBRELLA ACADEMY 3: ECCO LA DATA DI USCITA RIVELATA NEL PRIMO TRAILER

Questa settimana Netflix ha annunciato con un breve teaser l’uscita di The Umbrella Academy che tornerà con una terza stagione il 22 giugno.

Al termine della seconda stagione i nostri protagonisti sono ritornati nel loro presente, scoprendo però che è molto diverso da come lo avevano lasciato. Ben infatti è ancora vivo ma non si ricorda di loro ed è un membro di quella che ora si chiama The Sparrow Academy. Come gli Umbrella, gli Sparrow sono un gruppo di ragazzi con superpoteri, nati lo stesso giorno. I due gruppi si scontreranno, ma avranno anche bisogno gli uni degli altri per salvare il mondo da un altro evento apocalittico.

THE BOYS 3: RILASCIATO IL TRAILER DEI NUOVI EPISODI

Dopo tanta attesa Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, in arrivo sulla piattaforma il 3 giugno con i primi tre episodi che verranno poi rilasciati con cadenza settimanale.

Il trailer mostra alcuni dei momenti decisamente violenti che ci aspettano nella nuova stagione e dà uno sguardo a tutti i protagonisti della serie, e alle loro nuove “situazioni”, ma anche ai nuovi arrivi come Soldier Boy (Soldatino), interpretato da Jensen Ackles.

BRIDGERTON 2: DOVERE, SCANDALO E AMORE NEL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Il 25 marzo arriverà su Netflix Bridgerton 2, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn che esplora l’amore e la lussuria nell’aristocrazia britannica dell’era della Reggenza. E finalmente questa settimana è stato rilasciato il full trailer di Bridgerton 2 che anticipa una stagione emozionante.

I nuovi episodi di Bridgerton 2 racconteranno la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e la sua ricerca dell’amore. Nel trailer lo vediamo promettere di cercare una moglie con la testa, e non (solo) con il suo cuore. Non sarà però semplice: Anthony farà infatti la conoscenza Kate ed Edwina che scombineranno i suoi piani.

UNDONE: RILASCIATA LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Ormai non ci sperava più nessuno nella seconda stagione di Undone e invece questa settimana è stata rilasciata la data di uscita e alcune clip trattate dai nuovi episodi. La serie creata da Raphael Bob-Waksberg, già autore di BoJack Horseman, tornerà dunque il 29 aprile su Amazon Prime Video.

La serie è animata con la tecnica della rotoscopia e racconta la storia di Alma (Rosa Salazar), una giovane donna che dopo un incidente quasi fatale inizia ad avere visioni del suo defunto padre, Jacob (Bob Odenkirk). Attraverso queste persistenti visioni, viene spinta a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura.

THE RESIDENCE: NETFLIX ORDINA LA SERIE PRODOTTA DA SHONDALAND AMBIENTATA ALLA CASA BIANCA

Netflix ha ordinato la produzione di The Residence, una serie da otto episodi prodotto da Shondaland e ispirata al libro scritto da Kate Andersen Brower.

Nel libro si svelano, tramite interviste, approfondimenti e rivelazioni, la storia e le esperienze di chi fa parte dello staff della Casa Bianca e si occupa della residenza del Presidente degli Stati Uniti, della sua famiglia e di tutti i suoi collaboratori. Tra le pagine di The Residence: Inside the Private World of the White House si racconta inoltre un mistero ambientato “nei piani alti, nei piani bassi e nel retro della Casa Bianca, tra lo staff della più famosa residenza al mondo”. Possiamo dunque attenderci 132 stanze e 157 sospetti per un caso di omicidio, su cui indaga un follemente eccentrico detective, avvenuto durante una disastrosa cena di stato.

Paul William Davies sarà produttore e showrunner della serie, in collaborazione con Shonda Rhimes e Betsy Beers.

WHAT IF…?: LA SECONDA STAGIONE ARRIVERÀ PRIMA DEL PREVISTO

Era già noto ai fan Marvel che i lavori per What If…? 2 fossero già a buon punto, ma non si immaginavano di certo che lo fossero così tanto. I nuovi episodi usciranno infatti a meno di un anno di distanza dalla prima stagione, che ha debuttato su Disney+ lo scorso agosto.

Stando quanto riportato da Murphy’s Multiverse, i nuovi episodi potrebbero arrivare prima del previsto, entro la fine proprio di quest’anno. La notizia è stata dedotta a da alcune dichiarazioni fatte dai produttori in attesa dell’imminente arrivo di Moon Knight.

Inoltre, Kevin Feige aveva già parlato tempo fa di un possibile rilascio annuale, e le storie sul Multiverso di What If…? 2 avranno sicuramente più senso dopo Doctor Strange 2.

TED LASSO: INIZIATE LE RIPRESE DELLA TERZA STAGIONE

Con un post sul suo account twitter ufficiale, Apple Tv ha annunciato di aver iniziato le riprese della terza stagione di Ted Lasso, andando anche a confermare la partnership con Nike.

Ted Lasso è creata da Bill Lawrence (Scrubs) e Jason Sudeikis, che ne è anche il protagonista. Non c’è ancora una data per l’uscita dei nuovi episodi ma vi consigliamo intanto di recuperare le prime due stagioni di questa pluripremiata e divertentissima serie tv.

Leggi anche – Bridgerton 2 – Nicola Coughlan scioccata dal finale: «Sto impazzendo»