Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 2 – Nicola Coughlan scioccata dal finale: «Sto impazzendo»

Bridgerton 2 – Nicola Coughlan scioccata dal finale: «Sto impazzendo»

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di Bridgerton!

Bridgerton, approdata su Netflix il 25 dicembre del 2020, è riuscita in breve tempo a diventare una delle serie più popolari e di successo degli ultimi anni, nonostante alcuni momenti trash e scandalosi (o forse proprio grazie ad essi). La serie, prodotta da Shonda Rhimes e ispirata ai romanzi di Julia Quinn, è ambientata durante l’Età della Reggenza inglese e vede come protagonisti gli otto fratelli Bridgerton, alla ricerca dell’amore nell’alta società londinese.

La prima stagione, incentrata sulle vicende della deliziosa Daphne Bridgerton e dell’affascinante duca di Hastings, si era conclusa con la sorprendente rivelazione dell’ identità di Lady Whistledown. Gli spettatori hanno così scoperto che questa specie di “gossip girl versione regency” altri non era che l’apparentemente dolce ed ingenua Penelope Featherington, interpretata da Nicola Choughlan.

Dopo un finale così potente, ci si potrebbe chiedere se quello della seconda stagione riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative. Ebbene, c’è qualcuno che non ha dubbi in proposito. Infatti, ora che i nuovi episodi di Bridgerton sono ufficialmente in arrivo , proprio la Coughlan si è lasciata andare, rivelando le proprie impressioni dopo aver visto l’ultimo episodio della seconda stagione. L’attrice ha scritto su Twitter:

Ho appena visto il finale della seconda stagione di Bridgerton ed è così bello che sto impazzendo. L’ho amato così tanto! Non riuscivo a respirare! Il mio cuore è andato a 120 bpm per tutto il tempo! (Davvero)

Ovviamente, Nicola Coughlan non ha rivelato dettagli sulla trama, ma il fatto che il finale abbia lasciato letteralmente senza fiato Lady Whistledown in persona ci fa decisamente ben sperare. Se a queste reazioni uniamo poi le piccole anticipazioni dell’attrice, la quale ha rivelato che in questa stagione emergerà il lato più malizioso e manipolatore del suo personaggio, non possiamo che aspettarci dei veri e propri drammi con la “d” maiuscola.

Non ci resta che attendere il 25 marzo per scoprire cosa combinerà Lady Whistledown in questa nuova stagione di Bridgerton, che si concentrerà sul maggiore dei fratelli Bridgerton, lo scapolo d’oro Anthony, finalmente alla ricerca di una moglie.

Leggi anche: Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 marzo)