Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 2: dovere, scandalo e amore nel trailer ufficiale della seconda stagione! [VIDEO]

Bridgerton 2: dovere, scandalo e amore nel trailer ufficiale della seconda stagione! [VIDEO]

Bridgerton 2 torna il 25 marzo 2022 su Netflix. La serie è l’ultima frontiera del trash che ci piace tantissimo, ed è scandalosa ma non in senso negativo. Prodotta da Shonda Rhimes (la creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal) e dalla sua casa di produzione Shondaland, Bridgerton è già stata rinnovata per la terza e quarta stagione.

Protagonista della seconda stagione è il visconte Anthony Bridgerton, primogenito della famiglia, in cerca di una moglie. Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali, ora Netflix ci mostra il trailer ufficiale.

Ecco il trailer ufficiale di Bridgerton 2

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, della durata di oltre tre minuti. In questo trailer abbiamo un assaggio di quel che ci racconterà la seconda stagione.

La trama principale riguarda Anthony, alla ricerca di una moglie adeguata per il suo status di visconte. I suoi standard sembrano impossibili per chiunque, finché non arrivano Kate ed Edwina Sharma.

Potremmo riassumere la seconda stagione con le parole di Lady Whistledown che sentiamo nel trailer: “Cosa accade quando un simile dovere confligge con gli imperiosi desideri del cuore?”

Ecco il trailer:

Cosa vedremo nella seconda stagione di Bridgerton?

Bridgerton è una serie nata dai romanzi dell’autrice Julia Quinn, che esplorano l’amore e la lussuria nell’aristocrazia britannica dell’era della Reggenza. La prima stagione ha adattato il romanzo Il duca ed io, mentre la seconda è basata su Il visconte che mi amava.

Nella seconda stagione Anthony, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, è in cerca di moglie, ed è guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia. La sua ricerca sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India.

Anthony inizia a corteggiare Edwina. Kate però scopre la vera natura delle intenzioni dell’uomo: il vero amore non è in cima alle sue priorità; perciò decide di impedire la loro unione. Tuttavia le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi.

Il cast della seconda stagione

Nel cast della serie troviamo Jonathan Bailey (Anthony), Phoebe Dynevor (Daphne), Luke Thompson (Benedict), Luke Newton (Colin), Ruby Stokes (Francesca), Will Tilston (Gregory), Florence Hunt (Hyacinth), Ruth Gemmell (Lady Violet), Claudia Jessie (Eloise) e Golda Rosheuvel (la regina Charlotte).

Presenti anche Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Polly Walker (Portia Featherington), Nicola Coughlan (Penelope Featherington). Julie Andrews è la voce di Lady Whistledown nella versione originale.

Le new entry Simone Ashley, Charithra Chandran e Shelley Conn interpretano, rispettivamente, Kate, Edwina e Lady Mary Sharma.

Leggi anche – Bridgerton 2, Nicola Coughlan scioccata dal finale: «Sto impazzendo»