Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bob Odenkirk parla dell’arrivo di Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul

Bob Odenkirk parla dell’arrivo di Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul

Better Call Saul sta per tornare: manca sempre meno al 12 luglio quando arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix la seconda parte della sesta e ultima stagione. Lo spin-off di Breaking Bad, che in modo magistrale ha raccontato la storia dell’avvocato Saul Goodman, è giunta dunque alla fine. Prima però che il sipario cada definitivamente sulla serie tv, i creatori della serie hanno deciso di farci un grande regalo: è stato confermato infatti che rivedremo Walter White e Jesse Pinkman per un’ultima volta. Bryan Cranston e Aaron Paul hanno girato un cameo che vedremo proprio negli ultimi episodi di Better Call Saul. Di recente Bryan Cranston ha raccontato come è stato tornare a vestire i panni del protagonista di Breaking Bad.

Anche Bob Odenkirk ha parlato del cameo di Walter White e Jesse Pinkman, dandoci delle bellissime anticipazioni.

L’attore che interpreta lo scaltro avvocato Saul Goodman in occasione del Tribecca Film Festival ha rilasciato un’intervista al Metro nella quale ha avuto modo di parlare degli episodi in arrivo su Netflix. La giornalista ha naturalmente rivolto diverse domande a Bob Odenkirk riguardo l’atteso ritorno di Walter White e Jesse Pinkman. La star di Better Call Saul non ha potuto anticipare nulla, ma ha detto che è stato bello vedere i due colleghi tornare a calarsi nei panni di Walter e Jesse. Inoltre ci ha tenuto a precisare che non si tratterà di un breve cameo, ma che i due protagonisti di Breaking Bad appariranno più di una volta nei prossimi episodi. Ecco cosa ha detto nell’intervista a Metro:

È stato davvero grandioso. Vedere Bryan e Aaron interpretare Walt e Jesse… E non è accaduto una volta sola… Ed è stato fantastico.”

La prima parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul si è chiusa con un cliffhanger che ha fatto rimanere tutti i fan con il fiato sospeso. Gli spettatori non fanno altro che chiedersi che ne sarà di Saul Goodman e soprattutto di . La giornalista durante l’intervista ha chiesto all’attore dove pensava che potesse trovarsi l’avvocato dopo la fine dello show, sperando in questo modo di strappare a Odenkirk uno spoiler sul destino del suo personaggio. L’attore però non si è lasciato sfuggire nulla e ha risposto così:

‘”Beh, so cosa succede. Non posso dirtelo. Se ti dicessi dov’è oggi, capiresti…”

In attesa di scoprire come si chiuderà la serie, possiamo almeno consolarci con il cameo di Walter White e Jesse Pinkman che a quanto pare sarà molto importante ai fini narrativi. L’appuntamento è per il 12 luglio.

Leggi anche – Better Call Saul, Peter Gould parla dell’infarto di Bob Odenkirk: «Non avevamo alcun piano B»